Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-15-2006, 02:22 PM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

Problemi Di Sincronizzazione


allora ciao a tutti vado ad esporre il mio problema.......
allora ricordando il fatto che l'audio della radio per seguire la radiocronaca delle partite arriva con circa minuti 3/30 di anticipo,volevo sincronizzare l'audio al video di cctv5,ok fin qui tutto a posto ho seguito alla lettera la guida che si trova sul nostro ben amato forum ripetute le operazioni svariate decine di volte ,ma nulla sto letteralmente uscendo pazzo....
vi elenco le difficoltà:
partiamo dicendo che ho una sound blaster audigy 2 con annesso sistema 5.1
cosa mi succede,effettuo tutta la procedura sento la radio alle casse del pc ma quanto vado a disattivare l'audio in ingresso non si sente nulla,direte voi certo lo hai disattivato!! ok , vado nelle opzioni ad eseguire le impostazioni di registrazione ed attivo il mix (visto che l'icona audio in ingrasso non c'è) anche perchè nel mix tra parentesi è compreso l'audio in ingresso...a questo punto apro winamp o real player indifferentemente,inserisco l url mi carica il buffer inizia a girare ma non si sente nulla.maledizione..... allora ho provato a fare tutte le prove che mi vengono in mente me nulla. cosa succede se riattivo l'audio in ingresso e poi lo ri disattivo il winamp mi riproduce la sequenza tra le due fasi..... quindi sono giunto credo alla conclusione che disattivando il volume in ingresso e come se il programma non catturasse l'audio della radio.vi giuro sto uscendo pazzo non so + che cosa fare e solitamente sono duro a morire ma vi giuro non so + che pesci prendere.vi sarei grato se qualcuno di voi mi spesse dare una risposta ed alleviarmi dall'esaurimento che sta cosa mi sta causando.........
grazie a chiunque mi sappia dare una mano
ciao carlo


Reply With Quote
  #2  
Old 06-15-2006, 02:30 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

hai attivato la linea in ingresso dal pannello Controllo registrazione?
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-15-2006, 02:57 PM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

sul mio pannello controllo registrazione non c'e linea in ingresso ma al suo posto c'è mixer non so perchè,ma linea in ingresso non c'è quindi spunto mixer,ma bla bla bla tutta l ambaradan che ti dicevo prima.helllllllllppppppppppppppp


Reply With Quote
  #4  
Old 06-15-2006, 03:07 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by carloang
sul mio pannello controllo registrazione non c'e linea in ingresso ma al suo posto c'è mixer non so perchè,ma linea in ingresso non c'è quindi spunto mixer,ma bla bla bla tutta l ambaradan che ti dicevo prima.helllllllllppppppppppppppp

seleziona linea in ingresso in questa schermata:
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 06-15-2006, 03:16 PM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

ti ripeto che non c'è linea in ingresso nella mia schermata di registrazione,ma ci sono le seguenti voci:
sintetizzatore midi
mix analog. (linea/cd/aus/tad/pc)
cd digitale
quel che senti
microfono
wave/mp3

quindi per esclusione credo sia mix analog.
ti prego guarda non so più che fare


Reply With Quote
  #6  
Old 06-15-2006, 08:47 PM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

ragazzi qualcuno puo darmi una mano!! sto esaurendo...........


Reply With Quote
  #7  
Old 06-17-2006, 08:46 AM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

Help Me!!!!


Ragazzi Possibile Che Nessuno Sa Darmi Una Mano!!
Vi Aggiungo Un Altra Cosa,potrebbe Essere La Scheda Audio? Che Non E' Forse Predisposta A 2 Uscite Separate!!! Ho Montato Una Sound Blaster Audigy Se 5.1
Vi Prego Datemi Una Mano


Reply With Quote
  #8  
Old 06-17-2006, 10:02 AM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

fai così:

-collega il cavo jack to jack alla tua scheda audio entrata microfono che ha un colore rosa.
-dalla prima finestra disabilita microfono invece che linea in.
-dalla finestra registrazione abilita microfono.

Tutto il resto è come sempre. Per qualunque problema posta qui. Ti ricordo che ci sono cmq moltissimi modi per ascoltare una buona radiocronaca:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10315


Reply With Quote
  #9  
Old 06-17-2006, 02:14 PM
carloang carloang is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 10
carloang is on a distinguished road
Default

grazie mille j.f. mi hai salvato da un esaurimento nervoso,come sempre quanto esci pazzo per risolvere una cosa,poi la soluzione è la cosa più semplice del mondo.....
cmq l'importante e che ho risolto,ti ringrazio davvero tanto per il tuo interessamento....
ciao ed alla prossima
carlo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.