Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   visione a scatti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11319-a.html)

zibibbo 07-09-2006 11:31 AM

Quote:
Originally Posted by frroby
Se sei una donna ...ti mando un piccolo kiss per la tua disponibilità
Se sei uomo grazie mille

..è donna ma ti consiglio ugualmente un grazie 1000 :D :D :p :p

LunaBlu 07-09-2006 11:33 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
..è donna ma ti consiglio ugualmente un grazie 1000 :D :D :p :p

Cosa vorresti dire??? :rolleyes:

:D

sefirothmorpheus 07-09-2006 11:43 AM

Quote:
Originally Posted by frroby
Io ho scaricato il mediacenter di coolstreaming...qulelli che mi stai dicendo tu cosa sono?..tvkoo...sop0.97...
Servono per migliorare la visione?
Grazie


non servono per migliorare la visione di mediacenter... ma sono programmi a se... sn p2p come emule per intenderci... pero' non trovi file come su emule... ma trovi televisioni.... rispetto alle webtv come mediacenetr funzionano meglio se ci sono tanti utenti collegati... quindi la qualita' delle tv e' migliore di mediacenter. inoltre dovresti evitare di avere problemi di "bloccaggio" dei canali.
ciao

P.S.
non ci provare con LUNABLU... se no mikelino ti banna!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

frroby 07-09-2006 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non servono per migliorare la visione di mediacenter... ma sono programmi a se... sn p2p come emule per intenderci... pero' non trovi file come su emule... ma trovi televisioni.... rispetto alle webtv come mediacenetr funzionano meglio se ci sono tanti utenti collegati... quindi la qualita' delle tv e' migliore di mediacenter. inoltre dovresti evitare di avere problemi di "bloccaggio" dei canali.
ciao

P.S.
non ci provare con LUNABLU... se no mikelino ti banna!!!! ;) ;) ;) ;) ;)


Non ci stavo provando!..era solo un semplice grazie formato al femminile...le donne vanno sempre trattate con gentilezza...

Tutto ciò che è visibile sul mediacenter è gratuito vero...


Grazie mille

LunaBlu 07-09-2006 12:14 PM

Quote:
Originally Posted by frroby
Tutto ciò che è visibile sul mediacenter è gratuito vero...

Sì, tutto quello che trovi su questo sito è gratuito, tranquillo.

sefirothmorpheus 07-09-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by frroby
Non ci stavo provando!..era solo un semplice grazie formato al femminile...le donne vanno sempre trattate con gentilezza...

Tutto ciò che è visibile sul mediacenter è gratuito vero...


Grazie mille


si lo so che le donne vanno trattate con gentilezza... il problema e' che mikelino si ingelosisce e ti banna!!!! :D :D :D :D :D sto scherzando...

e cmq si... su mediacenter (e anche sui p2p come quelli che ti ho detto io) e' tutto gratis!!!! ;) ;) ;) ;)

frroby 07-09-2006 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
si lo so che le donne vanno trattate con gentilezza... il problema e' che mikelino si ingelosisce e ti banna!!!! :D :D :D :D :D sto scherzando...

e cmq si... su mediacenter (e anche sui p2p come quelli che ti ho detto io) e' tutto gratis!!!! ;) ;) ;) ;)


Se non ho capito male il mediaceter di coolstreaming non usa lo stesso sistema dei prog che mi hai cotato che sono in p2p...

sefirothmorpheus 07-09-2006 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by frroby
Se non ho capito male il mediaceter di coolstreaming non usa lo stesso sistema dei prog che mi hai cotato che sono in p2p...


hai capito benissimo...
se vuoi le risposte... la vedi la firma di LUNABLU??? c'e' un link alla sezione nuovi arriuvati... fatti un giro li'... e poi se hai ancora dubbi chiedi!!!! :p :p :p :p

frroby 07-09-2006 12:33 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai capito benissimo...
se vuoi le risposte... la vedi la firma di LUNABLU??? c'e' un link alla sezione nuovi arriuvati... fatti un giro li'... e poi se hai ancora dubbi chiedi!!!! :p :p :p :p


Grazie mille bye
e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 07-09-2006 12:39 PM

Quote:
Originally Posted by frroby
Grazie mille bye
e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!


preferisco dire forza azzurri dal 94 :D :D :D :D :D

cmq, prego!!!


All times are GMT +2. The time now is 04:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.