Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   italiano all'estero: per Italia-Francia come me la guardo? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12269-a.html)

giammy1288 09-06-2006 09:52 PM

2:1 per la francia... usa internet explorer... su firefox devi installare un plugin

cerume 09-06-2006 09:57 PM

già fatto... ma non mi appare nessun video, resta allo 0 percento e non vedo nessu canale cinese...
e mannaggia la francia!

benq75 09-06-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by cerume
ma, scusasse, perchè mi si apre il browser e non parte nulla? e il canale dov'è?
ah, a quanto siamo comunque?
grazie

test2!! e aspetta

cerume 09-06-2006 10:10 PM

va va!!!
tak ska' du ha'!

aioeoio 09-06-2006 10:12 PM

Quote:
Originally Posted by benq75
test2!! e aspetta


Salve anche io nuovo . . . . ho cliccato test 2 e aspetta ma . . . . nulla . . . uff che devo da fa ?

Sambaboy 09-06-2006 10:17 PM

vi ringrazio moltissimo
 
vi ringrazio moltissimo ragazzi!!!!!! io di tv su web non ne sapevo nulla fino alle ore 20.30 quando mi hanno oscurato rai1 (sono in romania). sono entrato come un pazzo in internet e google mi ha indirizzato a mediacenter. vorrei chiedervi.. come trovo online anche italia1 e canale5 per vedermi la champions? come trovo il programma innominato???? come saperne di più su questo mondo???

thanks!!!!!!!

tonydiroma 09-07-2006 06:26 PM

SAMBABOY scusa la curiosita ma perche quel nick?

luskio81 09-07-2006 10:42 PM

partite serie A
 
scusateho scaricato mediacenter, come faccio a vedermi Roma-Livorno sabato? sto in america e c'ho la crisi d'astinenza da maggicaaaaa

grazie

Sambaboy 09-08-2006 01:02 AM

nick ed altre
 
il nick è il mio soprannome ... ho avuto varie pizza connection con il brasile e credo me l abbiano affibbiato per questo.
come italiano all'estero ho 3 problemi principali :

1 mancanza di guida al campionato
2 mancanza di controcampo
3 mancanza di champions league

per il campionato sono più fortunato, passano 4 partite a settimana in diretta quì.

quindi: se ho capito bene su streaming test1 è canale 5,test2 rai1 e test3 è italia1 ???(o non ho capito una mazza?)

cmq come faccio a vedermi le partite dai siti cinesi? (io il cinese non lo conosco, sono entrato in qualche sito ma...)

thanks

zazzi901 09-08-2006 03:58 AM

Grandi
 
Ciao ragazzi, come vedo molti di voi sono in America, anche io sono in america, da un mese, e ho tipo una crisi d'astinenza per il calcio. Sono riusicto a vedere perfettamente Francia Italia su raiuno da streamerone, e per quanto riguarda chi vuole vedere gli altri canali per la champions, innanzitutto da quest'anno la champions e' sulla RAI, ovvero rai uno, e chi vuole vedere mediaset potra tranquillamente accedervi da mediacenter e susseguentemente da streamerone. Bisogna avere pazienza, almeno 3-4 minuti di attesa, ma il risultato sara' strabilainte,!!!

Ciao a tutti


All times are GMT +2. The time now is 11:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.