Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-18-2006, 02:29 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Mi delude sentire questo da un`intenditore di calcio come te... non credo che nessuno possa dire che il palermo ha meritato i 3 punti ieri..
Comunque contento te... ma 3 goal dalla reggina,confermano che la vostra difesa e`tale e quale alla nostra...


Reply With Quote
  #12  
Old 09-18-2006, 02:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Mi delude sentire questo da un`intenditore di calcio come te... non credo che nessuno possa dire che il palermo ha meritato i 3 punti ieri..
Comunque contento te... ma 3 goal dalla reggina,confermano che la vostra difesa e`tale e quale alla nostra...

nn dico che abbiamo meritato,ma nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita,quanto a gioco credo che nn ci sia stato molto da fare!voi avete creato quelle occasioni.....ma il portiere sta lì x parare e agliari l'ha fatto alla grande
poi nel 2 tempo dato che avevamo fatto una grande partita a londra,giovedi, eravamo abbastanza stanchi e quindi siete venuti fuori.....ma ancora un grande agliardi che le ha prese tutte,tranne il gol di rocchi
kmq avete una buonissima squadra,la penalizzazione fa si che dobbiate giocare in attacc tutte le partite e quindi rischiate molto in difesa quando vi spingete tutti in avanti....xke come ti dicevo rimanevano i due centrali che presi in velocità nn riescono a coprire la porta di peruzzi (che ieri nn ha fatto una parata!!!).
si kmq anche la nostra difesa a tratti è parsa imbarazzante......ancora zaccardo e barzagli nn sn in forma,appena rientreranno in condizione vedremo una difesa piu solida!
ho visto un grandissimo oddo sulla destra che ci ha messo in grosse difficolta su quella fascia,se noti infatti attaccavate sempre su quella fascia


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.