Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Come si usa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13169-a.html)

Odino89 09-26-2006 06:43 PM

Come si usa?
 
Come facciamo a vedere, partite e altro in diretta? Non riusciamo a vedere nulla, apparte ogni tanto qualche video registrato. Vogliamo vedere in diretta!! Come si fa' Aiutateci!! :confused:

nacus 09-26-2006 06:55 PM

la prima cosa che devi fare è scaricarti qualche p2p come tvants, ppstream, pplive, sopcast ecc.ecc.
poi cerca le varie patch dei programmi, come ppstream, pplive, sopcast, nel forum, per tradurli.....
scarica in particolare il "telecomando" di ABNormal......lo trovi nel forum ed è UTILISSIMO!!!

Odino89 09-26-2006 07:06 PM

Ho scaricato pplive, e la relativa patch, ora di preciso cosa dovrei fare? Grazie per l'interessamento... :)

marclio 09-26-2006 07:49 PM

ciao, ogni programma che hai scaricato, una volta lanciato, ti presenterà una lista di canali. in funzione della 'schedule' (ovvero della programmazione, palisesto) dovrai cliccare sul canale che ti interessa, come si fa quando consulti una guida tv.

ogni programma ti consente di vedere determinati canali, quuindi devi aprire il programma che ti consentirà di vedere quel determinato canale. con il tempo imparerai a ricollegare il canale al programma. purtroppo, ed è una regola fondamentale, non è possibile scrivere ad esempio: 'l'evento x si tiene sul canale y che si trova con il programma z'...
quindi dovrai estrarre tali informazioni leggendo qua e la nei vari forum.

ti ricordo che nel forum moltissimi agomenti sono stati discussi abbondantemente, soprattutto quelli relativi ai 'primi istanti', quindi ti consiglio di abbondare nell'utilizzo del tasto 'cerca' per risolvere i vari problemi.
ti saluto!!
ciao

Odino89 09-27-2006 01:17 PM

ho fatto passi avanti: riesco a vedere la ABC o la CNN disney channel ma ho alcune domande.
1° qualcuno sa come si vede sky sport per il calcio?
2° per vedere i canali in italiano o per lo meno con i sottotitoli come faccio ?
3° quando vado su altri p2p e ne apro uno a caso mi dice che non posso vederlo, perché? grazie di nuovo per l'interessamento. ;)

jwllives 09-27-2006 01:21 PM

sky non si vede in streaming.è un canale a pagamento e non c'è modo di vederlo se non comprare parabola, decoder e abbonamento.

nacus 09-27-2006 01:23 PM

per il calcio in streaming ti basta girare per il forum e scoprirai come fare.......

marclio 09-27-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by Odino89
ho fatto passi avanti: riesco a vedere la ABC o la CNN disney channel ma ho alcune domande.
1° qualcuno sa come si vede sky sport per il calcio?
2° per vedere i canali in italiano o per lo meno con i sottotitoli come faccio ?
3° quando vado su altri p2p e ne apro uno a caso mi dice che non posso vederlo, perché? grazie di nuovo per l'interessamento. ;)


ciao, per i canali in italiano devi scaricare un altro programmino: streamerone. trovi tutto con il tasto cerca. attualmente puoi vedere canale 5, italia 1 e rai uno. tuttavia a volte cambiano, poichè sono (credo) in fase di test. in generale si vedono molto bene, bisogna solo avere qualche momento di pazienza che il sistema bufferizzi.

per ciò che riguarda i p2p, a volte e soprattutto ultimamente, alcuni canali richiedono l'acquisto di license o registrazioni varie. purtroppo non posso aiurarti molto in questo settore, visto inoltre che spesso questi siti sono in cinese e quindi di difficile comprensione...

ciao!

Odino89 09-27-2006 05:23 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
sky non si vede in streaming.è un canale a pagamento e non c'è modo di vederlo se non comprare parabola, decoder e abbonamento.
Io in realtà volevo solo vedere partite, nn mi interessa se sono di sky. Come faccio a vedere partite della serie A, Premier League e altro? :o

mathias 09-27-2006 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by Odino89
Io in realtà volevo solo vedere partite, nn mi interessa se sono di sky. Come faccio a vedere partite della serie A, Premier League e altro? :o


ti segnalo un link interno ad un prontuario che ho scritto..
spero possa aiutarti ad orientarti
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13165


All times are GMT +2. The time now is 10:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.