Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   E ora che faccio? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13181-a.html)

Zerlina 09-26-2006 10:37 PM

E ora che faccio?
 
Ciao a tutti!
Ho scaricato coolstreaming mediacenter da qualche settimana. Però... non sono mai riuscita a vedere niente: ogni volta che aprivo il programma, mi sountava il classcio "impossibile visualizzare pagina" e nemmeno premendo refresh succedeva qualcosa! Ho pensato di aver sbagliato qualche passaggio nell'effettuare il download e stasera ho deciso di disinstallare il programma e di reinstallarlo... ebbene... stesso problemaaaaaaaaa! Che faccio??? Dove sbaglio? Aiutatemi!!!

gianluka1988 09-26-2006 11:09 PM

controlla se hai qualche protezione... x es. window firewall o norton

Zerlina 09-28-2006 04:28 PM

Sì... in effetti io ho firewall e norton antivirus... cosa dovrei fare per consentire l'accesso??? :confused: Non so che fare!!! :o

dave.heat 09-28-2006 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by Zerlina
Sì... in effetti io ho firewall e norton antivirus... cosa dovrei fare per consentire l'accesso??? :confused: Non so che fare!!! :o

c'è una lista dove compaiono tutti i programmi ke non possono accedere a internet... basta aggiungere il pgm alla lista di pgm ke possono accedere a internet e verrà rimosso dalla lista dei pgm a cui nn è consentito l'accesso alla rete

HOMERnatale 10-04-2006 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
c'è una lista dove compaiono tutti i programmi ke non possono accedere a internet... basta aggiungere il pgm alla lista di pgm ke possono accedere a internet e verrà rimosso dalla lista dei pgm a cui nn è consentito l'accesso alla rete

__________________________________________________ ______________

ciao a tutti del forum...
ank'io ho lo stesso problema...norton antivirus m'impedisce di aprire ppstream
saresti così gentile da spiegarmi dove trovo la lista dove compaiono tutti i programmi...e potresti essere un po' più kiaro nel da farsi?nn sono una cima col pc ...ti saluto e ti ringrazio anticipatamente...ciao da

HOMER

Zerlina 10-07-2006 10:34 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
c'è una lista dove compaiono tutti i programmi ke non possono accedere a internet... basta aggiungere il pgm alla lista di pgm ke possono accedere a internet e verrà rimosso dalla lista dei pgm a cui nn è consentito l'accesso alla rete

Ehmm... sembrerebbe molto facile ma... come si faaaaaaaaaaaaa? Potresti spiegarmelo in maniera ancora più chiara? Grazie in anticipo! ;)

dave.heat 10-08-2006 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by Zerlina
Ehmm... sembrerebbe molto facile ma... come si faaaaaaaaaaaaa? Potresti spiegarmelo in maniera ancora più chiara? Grazie in anticipo! ;)

ke firewall hai per la precisione?

yatta 10-08-2006 12:51 AM

spero di poterti aiutare
 
Qualora tu hai Norton Personal Firewall:

Clicca 2 volte sull'icona del desktop che raffiguara il Firewall (è una sorta di palla verde)

Clicca 1 volta su Firewall personale, ti apre una finestra a destra, clicca su configura

Clicca 1 volta su Programmi è la seconda in alto da sinistra, attendi che ti carica tutti i programmi

Scorri con la freccia in basso fino a che non ti appare Coolstreaming, cliccaci una volta sopra, la finestra diventa azzurra.

Clicca su dove c'è scritto blocca e dagli consenti a tutte, spesso non autorizza, quindi procedi con il secondo tentativo

Seleziona modifica, clicca sulla freccia accanto alla finestrella che ti apre e clicca su consenti, se non ti appare la scritta consenti a tutti, procedi con il terzo tentativo

Seleziona modifica, clicca sulla freccia accanto alla finestrella che ti apre e clicca configura manualmente l'accesso ad internet, ora dagli aggiungi (finestrella in basso), quindi seleziona consenti (pallino dentro cerchio con scritta blu), dagli avanti, a questo punto seleziona la prima casella "connessioni a altri computer", clicca avanti, quindi seleziona "qualsiasi computer", clicca avanti, quindi i protocolli da consentire seleziona TCP e UDP, continua con che tipo di comunicazioni o porte, seleziona il primo e cioè "tutti i tipi", clicca avanti, ora ancora avanti, Regola Firewall clicca avanti, default (attivo) dagli avanti e poi fine, a questo punto la regola è creata e quindi non avrai più alcun problema.

A questo punto scorri le frecce e fai lo stesso con "Mediacenter0.4-byCoolstreaming.exe, sembra difficile, ma è molto semplice la maggior parte delle cose che ti ho trascritto le trovi già segnate, spero di averti aiutato, ciao un abbraccio Yatta

P.S: se hai qualche altro problema sul firewall contattami anche privatamente, comunque la procedura sostanzialmente è questa ...


All times are GMT +2. The time now is 11:38 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.