Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canali e cinese (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15487-a.html)

dottorkappa 12-19-2006 06:14 PM

Canali e cinese
 
Premetto che è la praticamente la prima volta che prov a usare coolstreaming :confused: ;
ho già scaricato coolstreaming, pplive,sopcast, e la patch per service pack2...(ditemi se devo installarne altri)
Ora:
1)ogni volta che ne apro uno mi compare "installare il cinese semplificato" e da dove lo installo 'sto cinese semplificato?? :eek:
2)è possibile importare canali non presenti negli elenchi? se sì come e da dove? oppure le tv sono solo quelle?

grazie per la pazienza che mi accorderete :)

LunaBlu 12-19-2006 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by dottorkappa
1)ogni volta che ne apro uno mi compare "installare il cinese semplificato" e da dove lo installo 'sto cinese semplificato?? :eek:
2)è possibile importare canali non presenti negli elenchi? se sì come e da dove? oppure le tv sono solo quelle?

Ciao e benvenuto.
1) quello che ti chiede di installare è il supporto per la lingue cinese. Diciamo che ai fini pratici ne potresti anche fare a meno, però... giusto per toglierti la noia della finestra che compare sempre... magari installalo tanto non ti costa niente. (Gli dici di sì quando ti esce la finestra e lui ti chiederà di inserire il cd di windows).
2) no, i canali che vedi in lista sono quelli presenti in quel momento e dipende da chi strimma, tu non puoi aggiungerne o toglierne. Però i canali vanno e vengono, oppure a volte sono in lista ma sono comunque offline, devi solo provare e vedere se in quel dato momento sono online oppure no.
Comunque è proprio per questo che si consiglia di installare tutti i maggiori programmi p2p, perché in questo modo si riescono ad avere tutti i canali principali (se un canale non funziona con un programma puoi aprirlo con un altro). Magari scarica quindi anche tvuplayer, vgo, ppstream e ppmate. Pplive ha al momento qualche problema e tocca usare particolari configurazioni per vedere qualcosa, magari per ora lascialo da parte.
Se non l'hai già fatto leggi QUI che sicuramente ti sarà tutto più chiaro e anche QUI.
Ciao.

dottorkappa 12-19-2006 06:34 PM

Grazie, molte cose mi sono più chiare ora! Ma ci sono anche molti canali criptati vero?

LunaBlu 12-19-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by dottorkappa
Ma ci sono anche molti canali criptati vero?

Criptati in che senso? Intendi canali visibili sul satellite a pagamento (pay per view)? In quel caso no, i canali presenti in streaming sono quasi tutti canali free di paesi esteri. Se c'è qualche canale a pagamento è perché qualcuno (di solito un privato), prendendosi le proprie responsabilità, decide di strimmarlo. Ma in ogni caso è raro e comunque illegale. Per questo qui non vengono presi in considerazione: segnaliamo solo canali liberamente visibili in chiaro quindi tutto quello che vedi qui riguarda canali legali e free.
Ciao. :)

dottorkappa 12-19-2006 06:48 PM

Ah, ok. E tipo tu che programma usi di solito (tra quelli ellecatimi)? Qual'è il più partecipato?
Ah, un'altra cosa ma un palinsesto (seppur sommario, come ho letto...) dove lo potrei trovare??
E perchè tipo non riesco a vedere Eurosport live con mediacenter? E' un canale liberamente visibile, no? Mi dice "connessione a file multimediale in corso..." poi "riproduzione 10 k sec" ma io non vedo niente...è perchè lo strimma poca gente, ora??
Grazie, eh! D:

dave.heat 12-19-2006 06:51 PM

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488

dottorkappa 12-19-2006 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat


ah un palinsesto...grazie... :)

LunaBlu 12-19-2006 06:56 PM

Il mediacenter non è un software p2p ma è un raccoglitore di webtv. Quindi può essere che alcuni canali (come per esempio eurosport ora) siano offline oppure che la webtv sia già satura, riprova in un altro momento. Per capire la differenza tra il mediacenter (raccoglitore di webtv) e i software p2p leggi QUI.
Per i software p2p non ne esiste uno migliore, sono tutti diversi tra loro e hanno canali diversi, per questo conviene averli tutti. L'unica cosa da fare è comunque provarli e vedere qualche funziona meglio a te: è una cosa soggettiva che dipende da molti fattori (computer, linea, ecc.). Quello che funziona bene a me non è detto che funzioni a te, devi solo provarli e trovare quello che a te funziona meglio.

dottorkappa 12-19-2006 07:14 PM

Ok, grazie...tutti molto gentili.
E se so qualcosa che non è postato in schedule provvisorie?

LunaBlu 12-19-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by dottorkappa
E se so qualcosa che non è postato in schedule provvisorie?

Puoi mandare un pvt a un qualunque moderatore indicando la fonte e se il canale va bene verrà inserito nello schedule.
In alternativa vai nella sezione eventi dove ci sono tutte le discussioni in merito e dove puoi postare eventuali informazioni.
Ciao.


All times are GMT +2. The time now is 10:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.