Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cm Si Diventa Moderatore? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15611-a.html)

giammy1288 12-25-2006 08:05 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
ecco, questo è il modo per NON diventare moderatore!

anche il tuo a quanto pare allora... è vero che con 64 messaggi e poca presenza (io non lo conosco ad esempio) è difficile diventare mod, ma l'esentarsi da questi commenti è ancora meglio...

giammy1288 12-25-2006 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ho saputo che staff ha indetto un concorso a premi per fare il mod.....con i biglietti della lotteria :D
ne sapete niente?:D:D:D:D:D
hihihi

buon natale ;)

non siamo autorizzati a rilasciare informazioni :D

zibibbo 12-25-2006 08:07 PM

quindi sono l'unico che ha dovuto pagare per diventare mod? :confused: :mad:





























:p :D :p

sivori87 12-25-2006 08:11 PM

caro giammy se non riesci neppure a capire una battuta non è colpa mia....nn ci posso credere che hai cancellato davvero il mio post!!!! ma era uno scherzo, una battuta

per quanto riguarda i miei pochi messaggi ti dico soltanto che studio a roma e lì non ho l'adsl. una volta la mia presenza su questo meraviglioso portale era piuttosto costante, oggi purtroppo non posso

e cmq la mia ambizione esistenziale non è diventare moderatore....non hai fatto una bella figura cancellando il mio post che, ripeto, rappresentava soltanto una battuta

MODERATORE NON SIGNIFICA CENSURATORE

ciao e buon natale a tutti!!!

giammy1288 12-25-2006 08:12 PM

hai speso una fortuna con i biglietti della lotteria zibibbo! :D :D :D

giammy1288 12-25-2006 08:16 PM

non l'ho cancellato io il tuo messaggio se è per questo, comunque a mio avviso te la potevi risparmiare... per i pochi messaggi mi riferivo a mario(forzanapoli) ;)

sivori87 12-25-2006 08:18 PM

a d'accordo scusa allora...ma ti ripeto non mi sembrava di essere stato nè volgare nè offensivo...volevo solo scherzare

ciao!

yatta 12-27-2006 05:03 PM

mod-cool ... lo sei anche tu ...
 
Mi sembrava strano che sotto le feste natalizie non leggevo qualche scaramuccia ... eh si questo forum lo adoro anche per questo ... :D :D :D

Essere moderatore o non esserlo ... questo è il dilemma ... :confused: :confused:

Secondo me non importa esserlo,... io sono già moderatrice di questo forum ... è una sensazione che nessuno mai mi toglierà ... e che mi basta ... posso finalmente dire che l'importante è fare parte di questo grande forum ... l'importante è aiutare nel momento del bisogno ... l'importante è poter dire anche io ci sono (soprattutto quando ho letto un sito anticool ... lì ho compreso veramente l'importanza di essere presente ... di dire anche io faccio parte di questa pazzoide comunità ) ... che importanza ha poi essere moderatori o meno ... questo non lo comprendo ... ci sono ... scrivo ... aiuto laddove posso ed esterno i miei pensieri, nel rispetto delle idee altrui ... viva coolstreaming ... un abbraccio a tutti Yatta :p

Re Leone 12-27-2006 05:28 PM

Ricordatevi che per divenire mod bisogna avere delle spinte.....
no scherzo...
bisogna avere delle buone basi di streaming e sapere con certezza il regolamento..cose che negli ultimi tempi molti utenti anche con buon numero di post non hanno applicato...


All times are GMT +2. The time now is 12:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.