Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   telecomando, lista canali, di tutto un po'.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16208-a.html)

renyp 01-28-2007 12:01 PM

telecomando, lista canali, di tutto un po'..
 
Ciao a tutti, sono alle prime e la cosa sarà ancor più palese a breve..però ho iniziato a seguirvi dalle vicende che ho conosciuto su beppegrillo.it, e non demordo ;)

dunque ho letto diverse guide e discussioni, dopo le quali ho scaricato il mediacenter, ppstream, tv ants e sop cast, come consigliato.
Ho provato anche a scaricare il telecomando di ABN - da quanto ho letto, abn è un vero mito! - mi si apre la pagina ma niente, nessun link, niente di niente (problema di accessi...).
Ho scaricato l'aggiornamento di xp - ho la versione home - per tradurre i testi in cinese, ma leggo ancora caratteri strani, e le vostre liste dei canali tradotti sono per me inutilizzabili.
Ho anche scaricato la traduzione di ppstream: perfetta!
Peccato però che un canale che mi interessava - espn china - non ci sia, nè nella categoria sport nè in "altro"...

Insomma non me ne va bene una..
Siete così gentili da darmi qualche consiglio? :confused:

Grazie e buona domenica a tutti!!!

P.s.: ho letto ovviamente tutti i consigli e le raccomandazioni sugli argomenti che si possono toccare, e soprattutto in quali circostanze..
spero di non esser andato contro il vostro regolamento interno. Nel qual caso, chiedo scusa e vi chiedo di essere comprensivi: è una bella comunità ma più "esigente" - giustamente, e per ovvi motivi - delle altre.. :o

sefirothmorpheus 01-28-2007 01:37 PM

che sono sti problemi di accesso???
elencaceli, e ti potremmo dare una mano in più!
inoltre, sicuro di aver settato correttamente il firewall? hai wmp10?
facci sapere!
ciao

renyp 01-28-2007 01:41 PM

non potendo scaricare temporaneamente il controller di abn, mi sono buttato su quello di smail..
clicco sull'immagine dei vari canali - per prova ho scelto due canali in due programmi diversi, ppstream e pplive - ma nulla: apre i relativi programmi ma non succede nulla, è già da un po' che aspetto...

renyp 01-28-2007 01:47 PM

attualmente ho wmp11..
per i problemi di accesso, il problema è che cliccando su uno dei canali dal telecomando di smail, viene aperto il programma - contemporaneamente una finestra del browser con l'indirizzo.. - ma non succede nulla..

Ho controllato il firewall: attualmente consento l'accesso ad internet a tutti i programmi che ho installato, ossia ppstream, sopcast, tvants, pplive, ppstream ita...

sefirothmorpheus 01-28-2007 01:51 PM

ok... caccia wmp11 e metti il 10.

non è che hai un router?

renyp 01-28-2007 02:02 PM

infatti, il router...sto installando tutto anche sul pc, vediamo se bypasso tutti i problemi..
in ogni caso la procedura che seguo è corretta?
scelgo un canale, lo seleziono dal telecomando che apre il relativo prog...quindi attesa paziente, senza fare zapping...

sefirothmorpheus 01-28-2007 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by renyp
infatti, il router...sto installando tutto anche sul pc, vediamo se bypasso tutti i problemi..
in ogni caso la procedura che seguo è corretta?
scelgo un canale, lo seleziono dal telecomando che apre il relativo prog...quindi attesa paziente, senza fare zapping...


si la procedura è corretta... ma i tuoi problemi sono legati al router e al wmp11!

renyp 01-28-2007 02:19 PM

ok, eludiamo il router..ho installato tutto sul pc collegato direttamente all'hag di fastweb..
adesso, dopo aver cliccato su link del telecomando, si è aperto ppstream che in loop mi fa vedere sempre due immagini che si alternano, mentre pplive, aperto su un altro canale, nella barra di stato ha sempre il buffering a 0%..mi tocca solo aspettare?

renyp 01-28-2007 02:22 PM

Tra l'altro pplive cerca di aprire un canale - StarSports - che non è quello da me scelto..

ABNormal 01-28-2007 02:35 PM

cmq quello che cerchi, ESPN china è chiamato anche SPORTS(E) su tvants


All times are GMT +2. The time now is 07:00 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.