|
|
|||
|
|||
![]() massima banda concessa...?Salve,
forse ho cercato poco o male nelle FAQ, anzi sicuramente l'ho fatto e chiedo venia. Spero tuttavia che qualcuno possa aiutarmi comunque e dirmi il numero massimo di utenti che possono collegarsi ad uno stream contemporaneamente... ciao e grazie |
|
|||
|
|||
![]() dipende da 300000000000 fattori, lo vuoi sapere per cusiosità o vuoi provare a creare uno stream?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() non solo per curiosità...Sto realizzando una web tv (con un software dedicato piuttosto particolare - php server side + c# x regia sul client). Un potenziale cliente ha risposto con aria di sufficienza che una web tv si può ottenere gratis.....
Il fatto è che il prode non sa che un evento come un consiglio regionale sarà seguito da molte centinaia di utenti in contemporanea, e che uno streaming del genere mi costa qualche cento euro al mese più iva... Ecco perché, incuriosito, ho postato il mio quesito (ammazza, c'è scappata la rima baciata!). |
|
|||
|
|||
![]() senza utilizzare tecnologie p2p e diffondendo lo stream con una qualità di 250kbs ogni utente deve disporre della banda per lo stream 250+ un piccolo overhead per la comunicazione col server quindi: se moltiplichi tutto per 100 utenti simultanei siamo già sopra i 3 MB/s e mi sembra che la banda non sia gratis
![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() grassssiela tua risposta conferma quella un po' più ironica che rigirero' al saccentone di turno.
Occupandomi di sviluppo software dall'assembler dello ZX80 (eh, sì, ![]() ciao e grazie ancora. marcello (www.starbit.it) |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo certa gente anche se non sa assolutamente nulla si sente sempre in dovere di intervenire....
quando metterai qualcosa online facci sapere ![]()