| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   benvenuto! p.s. sono arrabbiatoooooooooooooooooooooooo   Quote: 
 i 3 puntini... fanno parte del MIO STILE DI SCRIVERE sul forum... e tu me lo hai rubato... SACRLEGIOOOOOOOOOOO!!!     che la collera del perfido sefiroth si scateni su di te!   vabbè... l'italia è da poco diventata campione del mondo nonostante pizzul      ... è mezzanotte passata... sefiroth è stanco... e interviene il buon morpheus che non può far altro che augurare buona notte a tutto il forum!  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 perdona saimon, cose "nostre"...      Comunque affari tua mo'...  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   saimon, chissa' quante altre volte non ci capirai una mazza       specie quando yatta scrive sotto l'effetto della sambuca romana    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 se la legge è uguale per tutti.......... se ridete voi ...voglio ridere anchio         cmq siete GANZI!!!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|        e questo è niente ... se siamo di malumore basta scrivere in una discussione e cominciamo a ridere come matti ... specie io se bevo la mitica sambuca romana  come dice romans   Sefiroth o Morpheus ... boh  questa non la sapevo ... io ho sempre scritto con i puntini ... poche virgole ... poca punteggiatura ... solo puntini ... un giorno ti faccio leggere il mio primo libro e ti rendi conto    comunque lo vedi che c'è del feeling (si scrive così? saimon io l'inglese non lo mastico  ) qualcosa in comune lo abbiamo ?          Quote: 
 Ecco infatti ... non lo ha scritto romans ma ringhio      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma che ci fai ancora sveglio a queste ore??  e come hai fatto a non addormentarti ascoltando Pizzul??      ti ha svegliato il vicino convinto che la partita fosse in diretta?     notte sefiroth, và a sognare le tue brasiliane (le chiquita!    ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   benvenuto saimon1973! se non hai capito una mazza sei sulla strada buona per diventare un gold me.mber       buona permanenza nel forum. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   uhe gol.d member... ma sei già a casa da Brno?!? sei tornato da solo?!? ah... benvenuta...      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 uè capo!   sono tornato stanotte. Da solo   Avevi ragione: dovevo riempirmi il baule di calze e biancheria. Avrei fatto affari!        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   benvenuto anche da parte mia   
				__________________ Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy  |