Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Presentazione e domanda :) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23445-a.html)

adaren 09-21-2007 11:26 AM

Presentazione e domanda :)
 
Ciao a tutto il Forum!!!!!!!Mi chiamo Andrea e questo è il primo giorno che mi diletto con lo streaming...Quale modo migliore x iniziare se non iscriversi su questo forum :) Volevo subito fare una domanda. Prima ho installato pplive, e devo dire ke al momento funziona bene, l'unica cosa è che come canale di sport ho trovato solo Shangai sport.Come posso aggiungere i canali tipo goal 1 ecc..? Mi conviene usare qualche altro programma? Ora sto installando ancheTvants, speriamo che riesco a configurarlo bene... Mi potete dare qualche consiglio. Vi ringrazio un mondo

staff 09-21-2007 11:30 AM

Non puoi inserire nessun canale nei software p2p-tv , chi decide e' l'autore dello stesso.

I canali da te richiesti puoi trovarli in diverse piattaforme.

adaren 09-21-2007 11:47 AM

Grazie x l'info. Se posso vorrei fare un altra domanda... ho scaricato anche il telecomando da questo sito con le liste dei canali, Se vado su la sez pplive mi da canali ke nella lista del programma non ci sono e se ci clicco sopra mi si apre il programma ma con un downloading di 0,7 kb/s ed è da 10 min apero ma il buffer è ancora a 0. Come mai invece se clicco su qualsiasi canale da dentro il programma ci mette al max 5 min x vederlo abb fluido. Grazie ancora per le risposte

staff 09-21-2007 12:15 PM

i canali non "ufficiali" sono molto ballerini. Cmq ti invitiamo a girare per i nostri forum di supporto. Ci sono migliaia di domande .

Benvenuto !

yatta 09-21-2007 07:24 PM

Benvenuto anche da parte mia ...

magikoMILAN1982 09-21-2007 08:05 PM

ah un nuovo utente...WELCOME!! enjoy the forum and its users ;)
tra poco arriveranno sefiroth, alma e compagnia bella, stà all'occhio ;) :D :D

Ringhio8 09-21-2007 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ah un nuovo utente...WELCOME!! enjoy the forum and its users ;)
tra poco arriveranno sefiroth, alma e compagnia bella, stà all'occhio ;) :D :D


no sefiroth arriva quando l'utente e' una femmina, pronta a mandaragli una sua foto :D

p.s benvenuto andrea

magikoMILAN1982 09-22-2007 01:38 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
no sefiroth arriva quando l'utente e' una femmina, pronta a mandaragli una sua foto :D

secondo me accetta volentieri anche quelle dei maschietti :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

sefirothmorpheus 09-22-2007 09:58 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
secondo me accetta volentieri anche quelle dei maschietti :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D


we we we we... che è sta storia? io voglio solo foto/video di ragazze! :rolleyes: :)
cmq... benvenuto!

ramengo 09-22-2007 10:10 AM

Je souhait la bienvenue à toi, Andrea ;)


All times are GMT +2. The time now is 10:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.