Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-19-2005, 06:22 PM
Silustro1 Silustro1 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
Silustro1 is on a distinguished road
Thumbs up

Finalmente una partita


ieri ho visto la mia prima partita in streaming.
Dopo un paio di giorni trascorsi a visionare in estasi contemplativa il forum, scaricare programmi e provarli, ho avuto la non piccola soddisfazione di un totale successo mediatico.
E' stato più difficile eliminare il sorriso sarcastico di mia moglie dopo aver lottato con siti giapponesi e sincronizzazioni varie.
Come darle torto d'altronde, quello che lei vedeva era uno psicopatico testardo che pretendeva di vedere da una tv giapponese attraverso un segnale rimbalzante fra i satelliti con circa tre minuti di ritardo una scolorata partita di calcio e che attendeva trepidante il calcio di punizione per sincronizzare real player dal sito socceraudio .
Amplificata dalla pessima prestazione della juve, la delusione per il non ancora affidabile sistema dello streaming video mi indurrà sicuramente ad un abbonamento a sky.
Pplive ieri era estremamente fluido ma a tutto schermo i pixelloni mi ricordavano più FIFA 99 che una partita di champions;attenderò tempi migliori per lo streaming, tuttavia voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che si rendono disponibili per permettere a noi neofiti di chiarirci le idee e che ci mettono a disposizione il loro tempo e le loro risorse avendo come unica soddisfazione quella di aiutare gli altri.
Grazie ragazzi , questo è il vero senso del p2p e della rete , grazie per tutta la pazienza e la disponibilità.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-19-2005, 06:44 PM
carlo carlo is offline
Senior Member
 
carlo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Francia
Posts: 68
carlo is on a distinguished road
Default

Sono TV cinesi, non giapponesi.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-19-2005, 07:03 PM
pepi pepi is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 4
pepi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by carlo
Sono TV cinesi, non giapponesi.


Fossi in te insisterei, perchè non c'e' niente che dà più gusto nella vita che togliere il sorriso sarcastico dalle persone che "non hanno fiducia nelle cose che non sono immediate"
Sky dal mio punto di vista non è neanche lo stesso campo da gioco.
Questa dello streaming è una cosa romantica, a lume di candela, con il riscaldamento che non va, i fogli di giornali sotto la porta per evitare che entri il vento, il pane tozzo e raffermo che ci dividiamo e che nessuno mangia interamente, è il sole che ogni tanto fa capolino a scaldare la stanza a ricordarci che cos'e' una giornata di sole, ma poi scompare e ricomincia il freddo. Lo streaming è poesia, non ha nulla a che vedere col calcio.

Devo smetterla di bere in ufficio


Reply With Quote
  #4  
Old 10-19-2005, 07:06 PM
cludy986 cludy986 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 7
cludy986 is on a distinguished road
Default

quale è il sito socceraudio??cioè quale è l'url??


Reply With Quote
  #5  
Old 10-19-2005, 07:26 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti,
io vorrei solamente sapere se su qualche canale si riescono a vedere le partite di football americano, cioe' la NFL. Grazie per la vostra risposta.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:53 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.