Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-23-2005, 04:28 PM
DevilJuve28 DevilJuve28 is offline
Junior Member

DevilJuve28 is on a distinguished road

Aiuto

Ehi Raga... Sono nuovo... Ho dato un occhiata alle varie discussioni... Ma quali programmi scaricare tra ppLive,Sop...Ecc? Poi quanto tempo prima mi devo connettere x vedere al meglio le partite? Vi ringrazio... Inoltre dv trovo i canali sui quali visualizzare le partite? Vi ringrazio... X favore aiutatemi

Reply With Quote
Old 10-23-2005, 04:34 PM
veronica veronica is offline
Member

veronica is on a distinguished road
Talking

ti aiuto io carissimo deviljuve

allora trovi i canali se scendi trovi calcio serie a clikka li poi devi scaricare sempre dal sito coolstreaming.it pplive, ppstream e qqlive sop no perke ti manda un crash il sistema e per vedere le partite scendi e te la guardi risp se hai scaricato il programm poi ti spiego beneeeeeeeeee

Reply With Quote
Old 10-23-2005, 04:45 PM
DevilJuve28 DevilJuve28 is offline
Junior Member

DevilJuve28 is on a distinguished road

Download

Ho scaricato i software ke mi hai indicatoplive, qqlive e ppstream... Ho installato tutt e 3 ora ke faccio?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:55 AM.