Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FFdshow [da avere] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3582-a.html)

MERLINO_80 04-16-2006 05:22 PM

meglio un pack di codecs
 
Perche' non installate direttamente un pak di codecs cosi' non devi configurare niente y ti amministra da solo i codecs ffdshow...almeno a me se,pre vanno bene e non ho mai problemi :D !!
Io sempre sgelgo tra i pak di KLITE CODECS o XP CODECS....
ultimamente prefirisco XP codecs provocan meno conflitti sono semplicissimi da installaree amministrano tutti i codecs senza problemi compreso ffdshow si attiva solo cuando lo richiede...se a qualcuno puo' servire lascio il link. :cool:


http://www.xpcodecpack.com/


bye bye a tutti spero possa servire!!

LunaBlu 04-17-2006 03:29 PM

Il link per il K-Lite Mega Codec Pack è invece questo:

LINK

Ciao.

gioser 05-16-2006 06:07 PM

ciao a tutti, volevo segnalare la mia situazione visto che si parla di codec. . .allora, la prima volta che ho installato media center e i vari pplive ecc. . .non riuscivo a vedere niente o quasi. . .avevo i codec k-lite nuovi e windows media player 10. . .poi ho dovuto formattare e quando ho riconfigurato il pc non ho piu utilizzato i codec appoggiandomi a vlc per vedere i vari video sul pc. . .mentre per il resto praticamente ho lasciato invariato il tutto, immagino di default abbia preso wm10 come player predefinito e si vede tutto alla grande. . .ora vorrei sapere se è rischioso installare un altro codec pack (per quanto diverso da quello usato da me) o se è preferibile installare olo quello suggerito dallo staff. . .grazie a tutti
ciao!!!

mikelino8217 05-16-2006 06:37 PM

se non hai nessun problema non installare niente ;)

gioser 05-16-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
se non hai nessun problema non installare niente ;)



si per carita hai ragione. . .ma credo che la situazione si possa migliorare con diversi accorgimenti. . .per questo "sondo" il territorio alla ricerca delle dritte migliori per rendere l'esperienza della web tv meno "frustrante". . .credo che lo streaming sia il futuro (e l'investimento di telecom sulla 20Mb ne è la prova), mi sembra opportuno quindi saperne piu degli altri e muoversi con un discreto anticipo ;)

:D

LunaBlu 05-16-2006 06:56 PM

Fai bene a cercare sempre nuove soluzioni, ma nel caso dei codec non serve. I codec servono ai player per decodificare il segnale precedentemente codificato per lo streaming. Di conseguenza o funziona o non funziona, non ci sono codec che fanno funzionare meglio o peggio... se riesci a vedere sei a posto, non cercare altro. ;)

gioser 05-16-2006 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Fai bene a cercare sempre nuove soluzioni, ma nel caso dei codec non serve. I codec servono ai player per decodificare il segnale precedentemente codificato per lo streaming. Di conseguenza o funziona o non funziona, non ci sono codec che fanno funzionare meglio o peggio... se riesci a vedere sei a posto, non cercare altro. ;)



grazie mod. . .molto preparata, come del resto tutti i mod di questo forum. . .comunque sono sicuro che alcuni canali (ad es all musci di media center) che non si sentono. . .e credo che l'aggiornamento di qualche codec possa essere utile devo solo capire quale sia il piu conveniente!

LunaBlu 05-16-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by gioser
comunque sono sicuro che alcuni canali (ad es all musci di media center) che non si sentono. . .e credo che l'aggiornamento di qualche codec possa essere utile devo solo capire quale sia il piu conveniente!

Ah ecco, allora non ti funziona proprio tutto. In questo caso può essere che ti manchi qualche codec audio, però mischiare i vari pacchetti non è mai bene, semmai disinstalla i vecchi e prova con un altro pacchetto.
Però aspetta che al momento all music è offline non posso provarlo, se mi dici qualche altro canale del quale non senti l'audio lo provo anch'io e ti dico.
Ciao.

gioser 05-17-2006 04:09 PM

. . .grazie LunaBlu. . .be al momento mi sembra solo all music. . .ma non ho fatto molti test. . .cioè su pplive ad esempio se si aggancia in genere vedo e sento discretamente pur avendo una libero 4Mb. . .ma alcuni dei canali di media center mi danno qualche problemino. . .


All times are GMT +2. The time now is 04:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.