Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   alcune domande... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3807-a.html)

phoenix530 11-03-2005 11:48 PM

alcune domande...
 
salve a tutti!!

un'amico mi ha parlato di coolstreaming e a quel punto ho deciso di provare tale programma...

ho scaricato coolstramingIT dal sito, ma apparte le prime 3 voci della pagina iniziale del programma, nn riesco a visualizare le successive anke perkè in alcuni casi, mi kiede di scaricare altri programmi...ora mi kiedo...

visto ke c'è un'altro programma kiamato coolstreaming, nn è ke per caso ho sbagliato a scaricare programma? cosa cambia fra i due?

altra cosa ke ho notato....
al seguente link: http://www.coolstreaming.it/schedule/schedule.php
se provate a clikkare alla fine della pagina sulla voce: "vai al sito ufficiale"
si apre il sito: http://www.coolstreaming.org/ contenente una lista di link a zip ke contengono un bot per lineage2...diciamo ke sono rimasto un pò turbato in quanto lavoro per uno shard gratuito del seguente gioco e mi ha stupito trovare tali zip ke fondamentalmente nn c'entrano un bel niente con la tv in streaming online XD

ne sapete nulla a riguardo?
qualcuno può spiegarmi invece quale dei due programmi usare per vedere la tv online?

grazie mille in anticipo per le risp :)

ciauz

staff 11-03-2005 11:51 PM

Ciao il nostro mediacenter raccoglie webtv e consolle p2ptv.
Giratelo un po' e cerca di capire tutti i funzionamenti dei programmi non e' difficile fidati.

IL sito ufficiale e' spento da un bel po' ora coolstreaming ha venduto tutto a roxbeam :D

phoenix530 11-04-2005 01:10 AM

capito...quindi mi basta scaricare il vostro mediacenter??no xke ho visto ke apparte le prime 3 voci della pagina iniziale per le altre è rikiesto il download di altri programmi...scaricando questi prog posso accedere ad altri canali italiani o posso anke evitare di scaricarli???

ho visto ke c'è anke una sezione hard...ma possibile mai ke tutta sta roba nn si paghi?' O_o dove sta l'inghippo? nn capisco onestamente come possa accedere a tutto questo senza pagare nulla....
sai nulla del xke ci sta un link ai bot di lineage anzikkè il sito di coolstreaming?
esiste un link o una funzione del mediacenter ke mi permette di individuale dei canali per tema o determinati programmi? nn so anke un sito con un palinsenso riassuntivo di tutti i canali...

EDIT: ho smanettato un pò con i canali, ma nn tutti vengono visualizati molti nn mi carica il video e compare la pagina bianca dentro il monitor con l'iconcina ke segnala l'oggetto mancante in alto...per quanto riguarda winamp tv mi dice ke il controllo activex nn è impostato correttametne o qualcosa di simile... come risolvo? devo per caso installare altri lettori multimediali oltre a media player 10??se si quali?

grazie mille

ciauz

antonmarta 11-04-2005 12:12 PM

ma i video ****o da cool sono a pagamento o no ? CREDO SIA MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI SAPERLO....

staff 11-04-2005 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by antonmarta
ma i video ****o da cool sono a pagamento o no ? CREDO SIA MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI SAPERLO....

sono gratis se insistete ve li facciamo pagare eh :D

streaminglive 11-04-2005 12:38 PM

Tianjin-5
 
Buongiorno a tutti!!!!! :D
Mi sono accorto ke avete inserito i cosidetti "presunti canali" dove potremmo vedere le partite, mi sono accorto ke la partita del PALERMO, e di altre squadre, la trasmettono sul canale sopra in oggetto. Dopo diversi tentativi (sopratutto curiosità :p ) non sono riuscito ancora ad aprirlo!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Qualcuno sa dirmi con quale programma si può aprire ( penso TV-ants, ma con questo nemmeno si apre ) ????????

Grazie.
Streaminlive.

phoenix530 11-04-2005 10:50 PM

gia'...ho installato il real player convinto ke alcuni canali andassero aperti con quello ma continuano a nn andare...al ke ho deciso di disinstallarlo visto ke è inutile tenerlo una volta ke uso media player e dal momento ke quest'ultimo apre tutti i canali funzionanti( almeno quelli ke ho provato)

ma x vedere i canali winamp tv cosa devo installare?? mi da degli errori di script e mi dice ke i controlli activex sono impostati con delle restrizioni...ke devo fare per vederli?'devo installare quancosa? se si cosa e da dove la prendo?

ho fatto la prova a vedere alcuni video nella sezione hard, ma c'è una recezione buffer da skifo...ogni 5 secondi circa si interrompe il video x ricaricare il buffer...come posso risolvere??

x caso con coolstreamingIT vengono installati spyware o altro??xke da quando l'ho installato l'avg mi controlla delle connessioni ad un pop3 sconosciuto ogni tanto pur avendo outlock kiuso...


grazie ciauz

streaminglive 11-04-2005 11:14 PM

nessun spyware!!! tranquillo

phoenix530 11-06-2005 12:42 AM

ok... ma per il resto? qualcuno mi sa dare qualke delucidazione??(script aol, problemi al buffer...)

tnx


All times are GMT +2. The time now is 12:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.