Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-05-2005, 09:16 PM
faro85 faro85 is offline
Junior Member

faro85 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to faro85 Send a message via AIM to faro85 Send a message via MSN to faro85 Send a message via Yahoo to faro85

AIuto

Salve a tutti,,
ho bisogno di 1 aiutino,,
ho 1 problema di questo tipo,,installo coolstreaming e quando lo avvio mi si apre la finestra vuota cn 3-4 inconcine in alto a sinistra e stop..Ovviamente sbaglio qualcosa,ad esempio leggendo nel forum ho visto ke si parla di canali, cm faccio a vedere qualcuno di quei canali.

Seconda cosa..Vedo ke oltre a coolstreaming si parla anke di prog come pplive, ppstream, sop, tvants..Mi potete spiegare se si può usare un programma a piacimento o è se è necessario utilizzarne più di uno x vedere determinati canali..

Se intanto riusciste a darmi na mano x quello ke ho kiesto ve ne sarei grato poi eventualmente kiederò qualcos'altro..
Grazie,,saluti

Reply With Quote
Old 11-05-2005, 09:33 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by faro85
Salve a tutti,,
ho bisogno di 1 aiutino,,
ho 1 problema di questo tipo,,installo coolstreaming e quando lo avvio mi si apre la finestra vuota cn 3-4 inconcine in alto a sinistra e stop..Ovviamente sbaglio qualcosa,ad esempio leggendo nel forum ho visto ke si parla di canali, cm faccio a vedere qualcuno di quei canali.

Seconda cosa..Vedo ke oltre a coolstreaming si parla anke di prog come pplive, ppstream, sop, tvants..Mi potete spiegare se si può usare un programma a piacimento o è se è necessario utilizzarne più di uno x vedere determinati canali..

Se intanto riusciste a darmi na mano x quello ke ho kiesto ve ne sarei grato poi eventualmente kiederò qualcos'altro..
Grazie,,saluti

Guarda sulle liste dei vari software, alcuni canali ci sono in uno e non in un altro, quindi consiglio di scaricare sopcast, pplive e ppstream

Giammy

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:29 AM.