Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   info per un newbie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4188-a.html)

phonzo 11-15-2005 04:12 PM

info per un newbie
 
Salve ragazzi e ragazze, :)
da pochi giorni ho scoperto la p2ptv e le webtv e mi sono appena iscritto al forum.
Ho scaricato già alcuni programmi (compreso Coolstreaming naturalmente) e ho iniziato a smanettare un pò e devo dire che sono riuscito a fare funzionare quasi tutto.
Vorrei sapere dove posso trovare guide (anche in inglese) per l'uso dei vari QQLIVE, PPLIVE, SOP, TVANTS, FEIDIAN, PPSTREAM e company, dato che dovpo avere cercato un bel pò non ho trovato molto materiale, e quali sono, secondo voi, i programmi migliori.
Grazie
CIAOOOO :D

1kingsfan 11-15-2005 04:53 PM

Quote:
Originally Posted by phonzo
Salve ragazzi e ragazze, :)
da pochi giorni ho scoperto la p2ptv e le webtv e mi sono appena iscritto al forum.
Ho scaricato già alcuni programmi (compreso Coolstreaming naturalmente) e ho iniziato a smanettare un pò e devo dire che sono riuscito a fare funzionare quasi tutto.
Vorrei sapere dove posso trovare guide (anche in inglese) per l'uso dei vari QQLIVE, PPLIVE, SOP, TVANTS, FEIDIAN, PPSTREAM e company, dato che dovpo avere cercato un bel pò non ho trovato molto materiale, e quali sono, secondo voi, i programmi migliori.
Grazie
CIAOOOO :D

Una mini guida la trovi nella pagina da cui scarichi i programmi in questo sito, poi sappi che quasi tutti sono programmi cinesi, quindi cerca di imparare al più presto questa lingua come stiamo facendo noi :D
I programmi migliori sono PPLive,PPStream e SopCast, ultimamente anche il neo entrato TvKoo sta dando soddisfazioni ;)
AH, quasi dimenticavo, ben arrivato :D

phonzo 11-15-2005 05:23 PM

GRAZIEEE :)
Questi cinesi non la vogliono proprio smettere eh? :D
Ora darò un'occhiata alle pagine che mi hai detto... e speriamo di imparare qualche cosa in +...
Ho letto su questo forum di un software (anzi driver) chiamato CFOSSPEED, mi consigli di installarlo?
Ciao Ciao ;)

1kingsfan 11-15-2005 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by phonzo
GRAZIEEE :)
Questi cinesi non la vogliono proprio smettere eh? :D
Ora darò un'occhiata alle pagine che mi hai detto... e speriamo di imparare qualche cosa in +...
Ho letto su questo forum di un software (anzi driver) chiamato CFOSSPEED, mi consigli di installarlo?
Ciao Ciao ;)

E perchè dovrebbero smetterla, anzi sai che ti dico, viva i cinesi :D
Cfossped è un driver che "aiuta" la banda dei prog. p2p che tu scegli di "aiutare", nel senso che dovrai scegliere dei programmi per i quali preferisci avere + banda(non aumenta certo la banda del provider, canalizza + banda verso i prog. scelti da te).
Un consiglio? Prova a vedere come va senza, se poi vedi che proprio non va niente prova con Cfosspeed ;)

phonzo 11-15-2005 06:37 PM

Infatti.. la mia era una battuta... :D
Cmq così farò, proverò pr un pò senza e vediamo come va..
Ancora grazie..
ciao ciao;)


All times are GMT +2. The time now is 05:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.