Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-21-2005, 02:26 PM
jonny812 jonny812 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 3
jonny812 is on a distinguished road
Default

manca l'organizzazione


prima di vedere sampdoria-lazio su ppstream tramite il link messo a disposizione da calciolibero.it, ho cercato inutilmente con vari software di vedere fiorentina-milan dato che secondo me c'è stata troppa confusione: chi diceva un canale, chi un altro...

non vorrei offendere nessuno perchè credo che cmq chi organizza un forum come questo deve perdere molto tempo, ma credo che manca un po' di organizzazione, cioè le cose che uno deve veder ci sono nel forum ma un po' sparse qua e là.

quindi dato che molti sono interessati a vedere le partite, come me, ci vorrebbe una discussione (thread) che metta:

- guide ai software + eventuali traduzioni
- traduzione dei canali altrimenti con ??? non si va da nessuna parte
- link alle radio delle varie squadre di serie a perchè secondo me è inutile radiorai perchè le trasmette tutte
- e soprattutto su che canale (possibilmente tradotto) si vedono le partite con i vari software (ad esempio su calciolibero.it ci sono i link che quando li schiacci ti apre direttamente il software relativo senza che uno debba cercarsi il canale tra i vari ???)

vorrei infine ringraziarvi perchè ieri per la prima volta sono riuscito a vedere una partita di serie a, anche se c'ho messo un bel po' per capire nelle varie discussioni come sincronizzare la radiocronaca e su che canale la trasmettevano


Reply With Quote
  #2  
Old 11-21-2005, 02:38 PM
StreamSte StreamSte is offline
Member
 
StreamSte's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Italy
Posts: 73
StreamSte is on a distinguished road
Default

Quello che tu hai esposto sarebbe l'organizzaione ideale del forum per ogni coolstreamer , però considerà che il tutto richiede un bel pò di lavoro e non è così semplice come si crede.
Penso che qui tutti diano il proprio contributo per rendere lo streaming accessibile a tutti, ma per renderlo ancora più semplice bisogna lavoraci piano e con pazienza....la fretta in questi casi non aiuta mai.
Se poi i cinesi non rispettano i palinsesti, allora anche il lavoro più certosino va a farsi friggere.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Sono sicuro che faremo sempre meglio!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.