Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   tv italiane?????? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4505-a.html)

Riku 11-26-2005 05:29 PM

tv italiane??????
 
io ho pplive e soap come facci per vedre i canali italiani tipo italia111111 ecc...

grazie.. ;) :p

thedude05 11-28-2005 02:35 AM

Al momento non e' possibile vederle, perche' non sono autorizzate. Se fai una ricerca tra i post noterai che l'argomento e' stato gia' affrontato. Il progetto qui si basa sull'utilizzare la tecnologia p2p su televisioni che gia' trasmettono di loro su internet e detengono i diritti di cio' che trasmettono (ecco perche' puoi vedere il calcio italiano sulle tv cinesi che ne hanno comprato i diritti). Ne' la RAI ne' mediaset trasmettono su internet quindi fino a che si decideranno a farlo non sara' possibile vederle. A meno di prove isolate di qualche utente che cerca di testare lo streaming. Ma si tratta di prove, non canali fissi. Aggiungo anche che per un periodo e' stato possibile vedere i canali rai perche' la stessa rai li trasmetteva sui telefonini tim, il segnale passava attraverso il computer. Adesso hanno smesso di farlo. Spero di averti chiarito ogni dubbio.
ciao.

RedHorizon 11-28-2005 11:21 AM

Dov'è finito l'audio di La7?
 
Ciao. Finora per me siete stati una fortuna. Sono in Finlandia da quattro mesi. E, dopo i mesi in cui era visibile la RAI in prova, ho fatto completamente affidamento su La7 per rimanere in contatto con quanto succede in Italia. Da ieri sera, purtroppo, il canale è senza audio. Le immagini scorrono benissimo, sia a 180 che a 400 kbps, però non si sente più niente. Sia dalla consolle che dai vari link presenti sui siti di streaming. Voi ne sapete qualcosa? E soprattutto, avete qualche arma per risolvere il problema?
Ancora ringraziandovi per il grosso lavoro che vi sobbarcate per permettere questo utilissimo servizio, e sperando in una qualche buona notizia, vi saluto e vi faccio un in "bocca al lupo" per il prosieguo di quest'attività

thedude05 11-28-2005 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by RedHorizon
Ciao. CUT La7 per rimanere in contatto con quanto succede in Italia. Da ieri sera, purtroppo, il canale è senza audio. Le immagini scorrono benissimo, sia a 180 che a 400 kbps, però non si sente più niente. Sia dalla consolle CUT


A me l'audio funziona, sono collegato dall'estero anch'io. Dalla consolle mi funzionano solo i link a 600 e 180, non quello a 400.
So che puo' sembrare stupido ma fai questa prova. Quando apri il windows media player controlla che l'audio non sia "spuntato". C'e' un'icona tra la barra di scorrimento e i tasti di controllo: in basso hai play, stop, avanti, indietro, audio, volume e scorrimento. Metti il volume al massimo e schiaccia sull'icona audio. A volte si "spunta" da solo (come tutte le cose windows) a me e' successo con una radio, la vedevo avanzare ma non sentivo niente, davo la colpa alla connessione, poi per caso ho spinto sull'icona e ho capito cosa era successo. Fai questa prova, se non e' il tuo caso controlla le impostazioni perche' potrebbe esserci qualcosa che non ti fa ascoltare (magari ti sei perso un codec...)
ciao


All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.