![]() |
Richiesta di aiuto per vedere i programmi LIVE
Dai programmi LIVE EVENT, non riesco a vedere LIVESPORT1. LIVESPORT2 e a seguire. Accanto appare in rosso (update).
Cosa significa e cosa posso fare per vedere queste TV ?? Grazie rispondete. Jimmy88 :) :) :) |
Si vedono solo quando c sono eventi in programma.Per vederli in modo ottimale dovresti scaricare tv ants;aprirlo,cliccare su servers,poi su add, scrivi questo:fanshoptv.no-ip.info;t dovrebbero apparire molti canali, tra qst anke qlli da te richiesti.Siattivano solo 5 min prima degli eventi.
|
devil
:D
Quote:
scusami se ti disturbo...sono nuovo...puoi spiegarmi come funziona questo programma? |
Ciao sono nuovo mi sono scaricato CoolstreamingIT.exe e non riesco a vedere CCTV5!!!! :( riesco a vederlo soltanto su TVCool ma e troppo lento e le immagini non sono fluide!!!AIUUUUTO! :confused: :confused: cosa posso fare??
|
Quote:
Prova su pplive ppstream o sopcast, io ti consiglio pplive... |
Prova su pplive ppstream o sopcast, io ti consiglio pplive...
Ti ringrazio x il tuo aiuto ma su ppstream e anchora lento...e normale?? |
Quote:
Beh, a me su ppstream non è mai andato benissimo, ma su sopcast e soprattutto pplive si vede bene... |
Quote:
Mi puoi mandare il link di sopcast?? |
Quote:
Aprilo e sulla lista canali fai doppio click su CCTV5... |
Aiuto!!! Help!!!!
per caso sapete come evitare il filtraggio di un proxy aziendale con squid da un semplice cliente che ha accesso ad internet ma non ai programmi p2p?????
ciao Manlio |
All times are GMT +2. The time now is 10:12 AM. |