Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/nuovi-arrivati/)
-   -   Richiesta di aiuto per vedere i programmi LIVE (https://www.coolstreaming.us/forum/nuovi-arrivati/4711-richiesta-di-aiuto-per-vedere-i-programmi-live.html)

jimmy88 12-03-2005 04:03 PM

Richiesta di aiuto per vedere i programmi LIVE

Dai programmi LIVE EVENT, non riesco a vedere LIVESPORT1. LIVESPORT2 e a seguire. Accanto appare in rosso (update).

Cosa significa e cosa posso fare per vedere queste TV ??
Grazie rispondete.

Jimmy88 :) :) :)

fratro 12-03-2005 07:52 PM

Si vedono solo quando c sono eventi in programma.Per vederli in modo ottimale dovresti scaricare tv ants;aprirlo,cliccare su servers,poi su add, scrivi questo:fanshoptv.no-ip.info;t dovrebbero apparire molti canali, tra qst anke qlli da te richiesti.Siattivano solo 5 min prima degli eventi.

mderosa892 12-03-2005 09:36 PM

devil

:D
Quote:
Originally Posted by fratro
Si vedono solo quando c sono eventi in programma.Per vederli in modo ottimale dovresti scaricare tv ants;aprirlo,cliccare su servers,poi su add, scrivi questo:fanshoptv.no-ip.info;t dovrebbero apparire molti canali, tra qst anke qlli da te richiesti.Siattivano solo 5 min prima degli eventi.

scusami se ti disturbo...sono nuovo...puoi spiegarmi come funziona questo programma?

G-use-G 12-04-2005 01:50 PM

Ciao sono nuovo mi sono scaricato CoolstreamingIT.exe e non riesco a vedere CCTV5!!!! :( riesco a vederlo soltanto su TVCool ma e troppo lento e le immagini non sono fluide!!!AIUUUUTO! :confused: :confused: cosa posso fare??

giammy1288 12-04-2005 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by G-use-G
Ciao sono nuovo mi sono scaricato CoolstreamingIT.exe e non riesco a vedere CCTV5!!!! :( riesco a vederlo soltanto su TVCool ma e troppo lento e le immagini non sono fluide!!!AIUUUUTO! :confused: :confused: cosa posso fare??

Prova su pplive ppstream o sopcast, io ti consiglio pplive...

G-use-G 12-04-2005 02:27 PM

Ti ringrazio x il tuo aiuto ma su ppstream e anchora lento...e normale??

giammy1288 12-04-2005 02:28 PM

Quote:

Ti ringrazio x il tuo aiuto ma su ppstream e anchora lento...e normale??

Beh, a me su ppstream non mai andato benissimo, ma su sopcast e soprattutto pplive si vede bene...

G-use-G 12-04-2005 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Beh, a me su ppstream non mai andato benissimo, ma su sopcast e soprattutto pplive si vede bene...

Mi puoi mandare il link di sopcast??

giammy1288 12-04-2005 02:41 PM

Quote:
Mi puoi mandare il link di sopcast??

Aprilo e sulla lista canali fai doppio click su CCTV5...

manlio84 12-04-2005 02:52 PM

Aiuto!!! Help!!!!

per caso sapete come evitare il filtraggio di un proxy aziendale con squid da un semplice cliente che ha accesso ad internet ma non ai programmi p2p?????

ciao Manlio

All times are GMT +2. The time now is 10:12 AM.