Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   domenica da esaurimento nervoso (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5275-a.html)

fra84 12-19-2005 12:38 AM

domenica da esaurimento nervoso
 
:confused: :confused: scusate ragazzi volevo un'informazione siccome non ancora sono praticissimo,ho una connessione libero flat 4 mega solo ke nonostante tutti i programmi installati ho passato una domenica a sperare di vedere partite ed a malapena avrò totalizzato qualke minuto su un primo tempo.ora mi kiedo dopo aver ottimizzato tutto è colpa del mio pc o della rete libero? premettendo ke nelle ore meno centrali del giorno mattina e sera tardi va meglio la rete e riesco a vedere qualcosa senza scatti solo ke nelle ore centrali è uno stress.avete qualke consiglio da darmi?non so ke pensare se il mio pc o la rete ma io ripeto la sera e la mattina vedo tutto bene. :confused:
stamattina andava tutto ok e mi sono illuso ma arrivato verso le due di pom è cominciato lo strazio.
ps:se sono così accanito a ke vada tutto bene è solo perkè reputo fantastico questo servizio e lo voglio vedere a tutti i costi.grazie

napoli4ever 12-19-2005 12:43 AM

io ho alice 640 e comunque vedo le partite in maniera fluida, ti consiglio di collegarti almeno 30 minuti prima dell'evento, di chiudere gli altri programmi che consumano risorse, come ad esempio emule e vedrai che andrà tutto bene! :D

tiolucas73 12-19-2005 01:07 AM

Quote:
Originally Posted by fra84
:confused: :confused: scusate ragazzi volevo un'informazione siccome non ancora sono praticissimo,ho una connessione libero flat 4 mega solo ke nonostante tutti i programmi installati ho passato una domenica a sperare di vedere partite ed a malapena avrò totalizzato qualke minuto su un primo tempo.ora mi kiedo dopo aver ottimizzato tutto è colpa del mio pc o della rete libero? premettendo ke nelle ore meno centrali del giorno mattina e sera tardi va meglio la rete e riesco a vedere qualcosa senza scatti solo ke nelle ore centrali è uno stress.avete qualke consiglio da darmi?non so ke pensare se il mio pc o la rete ma io ripeto la sera e la mattina vedo tutto bene. :confused:
stamattina andava tutto ok e mi sono illuso ma arrivato verso le due di pom è cominciato lo strazio.
ps:se sono così accanito a ke vada tutto bene è solo perkè reputo fantastico questo servizio e lo voglio vedere a tutti i costi.grazie



la colpa è di libero, senza dubbio...tieni conto che è il primo gestore italiano che, tramite firewall "interno" sta cercando di segare le porte ai p2p....se leggi in giro per il web, vedrai che la mia non è una panzana..

Ermenegildo 12-19-2005 01:17 AM

io ho Libero 1.2 Mega e vedo tutte le partite da maggio ad oggi, nonostante il maledetto filtro p2p...

fra84 12-19-2005 01:27 AM

ecco, per esempio libero ora ke è tardi e non mi serve a nulla va benissimo e vedo bene tutto o quasi,se dipendesse dal mio pc allora non dovrei vederfe bene proprio mai

fra84 12-19-2005 01:32 AM

ecco,ora ho 1368 kbps come download mentre nelle ore centrali arriva a malapena a 150-- 200

peppinomaisto 12-19-2005 02:26 AM

Quote:
Originally Posted by rosariogua
chiudere gli altri programmi che consumano risorse, come ad esempio emule e vedrai che andrà tutto bene! :D


Scusate,lo chiedo ai tecnici,mi era parso di leggere in un qualche post precedente questa cosa che altri programmi "succhiano" banda,stasera ho suggerito ad un tale(no comment!!) di chiudere altri programmi e mi ha palesemente mandato a quel paese.
E' vera questa cosa o anche ho letto male?
Grazie dell'eventuale risposta :)


All times are GMT +2. The time now is 08:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.