Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   registrare una partita o altro (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6840-a.html)

gobbojv 02-28-2006 05:47 PM

6 un grande!!!!! per sto progetto ti sbatti molto!!!!!
ti volevo chiedere oggi ho disinstallato ppstream e pplive,perchè preferisco avere le versioni francesi,pero ho notato che pplive cinese me l'ha scaricato velocemente mentre la versione francese è lentissima

sassi 02-28-2006 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by gobbojv
6 un grande!!!!! per sto progetto ti sbatti molto!!!!!
ti volevo chiedere oggi ho disinstallato ppstream e pplive,perchè preferisco avere le versioni francesi,pero ho notato che pplive cinese me l'ha scaricato velocemente mentre la versione francese è lentissima

Strano a me tutto liscio come l'olio!!!!
Cmq io ci tengo molto a sto progetto percio' sono molto attivo!!!!
Forza p2P Tv!!!!
p: faccio cio anche perche' vorrei diventare Moderatore per parteciparci ancor piu da vicino!!!!

gobbojv 02-28-2006 05:53 PM

ora sono al 58%per scaricare pplive in versione francese,e tra l'altro ppstream in versione francese non mi convince.ora finisco di scaricare questo e voglio provarli

sassi 02-28-2006 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by gobbojv
ora sono al 58%per scaricare pplive in versione francese,e tra l'altro ppstream in versione francese non mi convince.ora finisco di scaricare questo e voglio provarli

Perche' non ti convince?????

sassi 02-28-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by gobbojv
ora sono al 58%per scaricare pplive in versione francese,e tra l'altro ppstream in versione francese non mi convince.ora finisco di scaricare questo e voglio provarli

E' inutile che scarichi la versione francese pplive e' gia inglese (molto meglio)!!!

zibibbo 02-28-2006 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Strano a me tutto liscio come l'olio!!!!
Cmq io ci tengo molto a sto progetto percio' sono molto attivo!!!!
Forza p2P Tv!!!!
p: faccio cio anche perche' vorrei diventare Moderatore per parteciparci ancor piu da vicino!!!!

non c'è un post senza il parere di sassi ... ma il troppo leggerti mi porta a dire che scassi! :eek: (sulle note dello spot 1288) :D :rolleyes: :p non te la prendere scherzo :confused: :D è l'unca parola che ho trovato per far la rima col tuo nick, e soprattutto è un modo per evidenziare che sei molto attivo nel forum! :) ;)

gobbojv 02-28-2006 05:59 PM

non mi convince perchè non credo di averla insallata bene,nn so...
vero.,..ma ormai sono al 71%

gobbojv 02-28-2006 06:01 PM

zibibbo sassi con me è stato molto gentile e disponibili,come tutti voi del resto:)
ora spero di vedermi juve-werder martedi :):).)

sassi 02-28-2006 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non c'è un post senza il parere di sassi ... ma il troppo leggerti mi porta a dire che scassi! :eek: (sulle note dello spot 1288) :D :rolleyes: :p non te la prendere scherzo :confused: :D è l'unca parola che ho trovato per far la rima col tuo nick, e soprattutto è un modo per evidenziare che sei molto attivo nel forum! :) ;)

Lo so Sassi scassa parecchio!!!!! :D :D
pure i miei amici dicono lo stesso!!!!

zibibbo 02-28-2006 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by gobbojv
zibibbo sassi con me è stato molto gentile e disponibili,come tutti voi del resto:)
ora spero di vedermi juve-werder martedi :):).)

infatti ho precisato tutto subito :p oggi ho questo ritornello inficcato nella mia testa e qui ho letto sempre sassi e ho associato le due cose :D ripeto è un modo per scherzarci su e soprattutto per evidenziare il suo lavoro, se lo ritiene offensivo cancello subito e chiedo sin da ora scusa :)


All times are GMT +2. The time now is 11:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.