Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 03-12-2006, 04:45 PM
[-SONIC-] [-SONIC-] is offline
Member

[-SONIC-] is on a distinguished road

PPLive, Radio e Wrestling

Ciao a tutti, sono un italiano residente in Germania. Dato che non so parlare bene litaliano, sta scrivendo un amico mio, che pero ora sene deve andare, percio vi prego di aiutarmi. Qui le mie domande

1.) Che diferenza ce fra tutti i programmi streaming?(Pplive etc)? Quele il piu migliore? Io ora sto vedento Ascoli Roma su CCTV 5 (perfetto si e aperto con il Media Player).

2.) Se e possibile mi potete mandare un paio du Siti a dovo posso trovare altre partite di Serie A e altri Streaming per la Radio? Se non si possono scrivere qui i siti, meli potete mandare via Messagi Privati o datemi qualcosa per contatarvi! Le pagina che avete scritto ai stickys li o letto tutti gia, ma forse avete anche altri siti!

3.) Su 2.) Esistono Canali dove vedere il Wrestling (no SmackDown o Raw) ma wuelli PPV (Wrestlemania per esempio)

p.S: Le radio che o trovato su questo forum, funzionano pero mi sa che o il Canale o la radio non sono propio Live ma di qualce minuto di differenza!
Grazie

Reply With Quote

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules