Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   schermo intero:immagine sgranate come ottimizzare????? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7307-a.html)

mrcenzo 03-12-2006 11:46 PM

schermo intero:immagine sgranate come ottimizzare?????
 
VI CHIEDO: C'E' UN MODO PER USARE LO SCHERMO INTERO SENZA FAR SGRANARE L'IMMAGINE????'CHE SO UN PROGRAMMA PER OTTIMIZZARE ....??
IO HO FFDSHOW E CFOSPEDD...
((Come accade, penso, a chiunque usi un p2p, quando metto schermo intero le immagini diventano sgranate al punto che quasi quasi conviene vedere con lo schermo piccolo (almeno le immagini sono pulite...)...))
SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO SU CONFIGURAZIONI DEI PLAYER UTILI IN MERITO...POSTATE...GRAZIE

giammy1288 03-12-2006 11:51 PM

non usare il maiuscolo, grazie... cmq prova a usare pixelfusion ma migliora di poco, l'ideale sarebbe trovare il canale con il bit rate più alto...

LunaBlu 03-12-2006 11:57 PM

Purtroppo non c'è niente che si può fare, è come quando hai un immagine piccola e la vuoi ingrandire... inevitabilmente più la ingrandisci e più si sgrana, il numero di pixel è quello e non puoi aumentarli in nessun modo. :rolleyes:
Al massimo puoi provare impostando il monitor con risoluzione 800x600 ma non è che puoi fare molto altro.

P.S.: non scrivere in maiuscolo, leggiamo lo stesso. :)

mrcenzo 03-13-2006 12:12 AM

grazie..e scusate per il maiuscolo
 
grazie..e scusate per il maiuscolo...considerato che sono nuovo non sapevo non si dovesse usare il maiuscolo...volevo mettere in evidenza il mio problema, considerato che alla mia ultima discussione sono stato ignorato...
ai pochi pixel avevo pensato anche io... ma speravo e confidavo nella vostra esperienza... comunque grazie lo stesso...
se qualcun altro ha qualche consiglio... è sempre ben accetto...

LunaBlu 03-13-2006 12:17 AM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
considerato che alla mia ultima discussione sono stato ignorato...
Non sei stato ignorato, è che se nessuno ti ha risposto è probabile che nessuno sapessa la risposta. :rolleyes:
Cmq se parli della discussione su wmp ti ho risposto prima. Ciao. :)

porkis 03-13-2006 12:49 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Purtroppo non c'è niente che si può fare, è come quando hai un immagine piccola e la vuoi ingrandire... inevitabilmente più la ingrandisci e più si sgrana, il numero di pixel è quello e non puoi aumentarli in nessun modo. :rolleyes:
Al massimo puoi provare impostando il monitor con risoluzione 800x600 ma non è che puoi fare molto altro.

P.S.: non scrivere in maiuscolo, leggiamo lo stesso. :)

Quando ci sono delle immagini che arrivano da una TV sei sicura che cambiando la risoluzione del monitor cambi qualcosa? Perchè ho provato ma mi pare che sia sempre lo stesso :confused:

LunaBlu 03-13-2006 01:01 AM

Quote:
Originally Posted by porkis
Quando ci sono delle immagini che arrivano da una TV sei sicura che cambiando la risoluzione del monitor cambi qualcosa? Perchè ho provato ma mi pare che sia sempre lo stesso :confused:
No, non sono sicura per niente. :D
A parte gli scherzi... no, non è detto che migliori, come dicevo prima c'è poco da fare se la qualità è quella.
Però per me a volte ha funzionato, o almeno diciamo che in teoria con quella risoluzione non dovresti peggiorare le cose. Poi boh, può anche essere che a volte non cambi niente, tentar non nuoce. :rolleyes:

:)

jfive 03-13-2006 01:23 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
P.S.: non scrivere in maiuscolo,


OH MAMMA... NON SAPEVO NON SI POTESSE SCRIVERE IN MAIUSCOLO... :eek: :eek: :eek:

va beh rileggerò le regole del forum... ;)

dai scherzo... è che non posso dormire senza prima aver scritto qualcosa sul forum!!! è una droga :p :p :p

zibibbo 03-13-2006 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
OH MAMMA... NON SAPEVO NON SI POTESSE SCRIVERE IN MAIUSCOLO... :eek: :eek: :eek:

va beh rileggerò le regole del forum... ;)

dai scherzo... è che non posso dormire senza prima aver scritto qualcosa sul forum!!! è una droga :p :p :p

stai attento che con la nuova legge anti-droga rischi davvero tanto, ho visto in anteprima la famosa tabella e con più di 5 messaggi sul forum rischi davvero tanto... quasi quasi rischi meno per la coca :p

giovanni savo 03-13-2006 01:56 PM

il mio consiglio è a schermo intero mettiti piu o meno a un metro anche un metro e mezzo dallo schermo dimmi se ho ragione che la visione sembra migliore
ciao e forza napoli


All times are GMT +2. The time now is 04:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.