Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un chiarimento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7807-a.html)

trezegol84 03-30-2006 12:30 AM

Un chiarimento
 
Ciao a tutti, sono un vekkio frequentatore del forum che, x problemi legati alla connessione adsl, manca da queste parti da dicembre...premesso ke sono felice di poter rifrequentare il forum dopo le note vicende legali, vorrei capire 1 pò queste nuove regole...in particolare, non capisco una cosa: come faccio a sapere dove posso vedere 1 determinato evento?eppoi i vari programmi tipo pplive, ppstream, etc. sono ancora attivi e funzionanti? spero ke qlc risponda... :)

jwllives 03-30-2006 12:43 AM

Quote:
Originally Posted by trezegol84
Ciao a tutti, sono un vekkio frequentatore del forum che, x problemi legati alla connessione adsl, manca da queste parti da dicembre...premesso ke sono felice di poter rifrequentare il forum dopo le note vicende legali, vorrei capire 1 pò queste nuove regole...in particolare, non capisco una cosa: come faccio a sapere dove posso vedere 1 determinato evento?eppoi i vari programmi tipo pplive, ppstream, etc. sono ancora attivi e funzionanti? spero ke qlc risponda... :)

tutto è come prima, non possiamo,per scelta nostra, mettere i link ai canali e fare associazioni evento/canale/programma....ma c'è tutto sui vari link di schedule che diamo. Cerca nel forum e ritroverai tutto

trezegol84 03-30-2006 12:38 PM

ok quindi in pratica non si può dire dove verrà trasmesso l'evento e a ke ora, ma solo dare il link?

mikelino8217 03-30-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by trezegol84
ok quindi in pratica non si può dire dove verrà trasmesso l'evento e a ke ora, ma solo dare il link?

esattamente il contrario, vengono comunicati i canali e gli orari (li trovi qui ), però non sarà detto su quale p2p trovare il canale e non sono ammessi neanche i link diretti per avviare il canale.........poi nella sezione schedule ci sono link ad altri siti in cui invece danno anche queste informazioni

trezegol84 03-30-2006 12:51 PM

ah ora credo di aver capito...grazie mille!! :) :) :)

Dadaldo 07-01-2006 01:40 PM

posso fare una domanda allo staff o a chi ne sa più di me??

perchè rischiate facendo associazione evento canale programma che il sito venga chiuso come è già stato fatto in passato??

io non capisco se vedere un evento trasmesso gratuitamente su internet sia reato...

qual'è il problema che in italia se non paghi per un certo tipo di evento pay per view, ma riesci ugualmente a vederlo sei nelle grane???

(forse lo avete già detto)
cmq grazie in anticipo

jwllives 07-01-2006 01:57 PM

forse lo abbiamo già detto????:D:D:D

certo che lo abbiamo detto...circa un milione di volte,comunque...è una scelta nostra non mettere associazione evento-canali-programma e non mettere i link.Ci sono molti siti che lo fanno,noi abbiam deciso di non farlo più,non perchè sia reato dirlo o perchè vedere le partite su internet sia reato(non lo è!) ma per scelta e in quanto tale dovete rispettarla.

Dadaldo 07-01-2006 02:07 PM

ok grazie mille scusate se era una domanda inutile


All times are GMT +2. The time now is 01:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.