Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problema video (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9056-a.html)

LunaBlu 05-07-2006 11:42 PM

A questo punto non saprei. :rolleyes:

internetforever 05-07-2006 11:43 PM

nn riesco a capire se ho fatto qualcosa io oppure no questo nn ci vleva proprio nn conosci qualcuno bravo su queste cose altrimenti abbandono il mondo dello straming.cmq grazie per la tua collaborazione

LunaBlu 05-07-2006 11:46 PM

Va beh, mi sembra un po' drastica come cosa, i pc si sistemano sempre (o quasi :D ). Comunque ripeto, se non te lo fa con tutti non è detto che dipenda da te.

internetforever 05-07-2006 11:47 PM

me lo fa quasi con tutti sono sicuro che si deve sistemare qualcosa

LunaBlu 05-07-2006 11:51 PM

Il problema è che purtroppo a distanza è difficile capire cosa c'è che non va... comunque se a qualcuno viene in mente qualcosa lo posterà. ;)

amanz 05-27-2006 12:26 PM

altro problema, sempre col video
 
Ciao a tutti,
sono nuovo dello streaming. Ho letto un po' in giro sul forum e ho scaricato sia il MediaCenter che alcuni programmi p2p. Ah, anche i vari codec di FFDShow. Il problema e` questo: con alcuni canali, soprattutto quelli di sport, si vede l'immagine come se ci fosse l'effetto "inversione". Insomma, vedo tutto fuchsia, verde smeraldo, giallo e azzurro! Non so se avete capito il problema, ma spero di si`. Lo fa sia con i programmi p2p che con il MdiaCenter.

Mi sapete dire cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie

Ciao

zibibbo 05-27-2006 12:27 PM

prova ad aggiornare il windows media player

mister6339 05-27-2006 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by amanz
Ciao a tutti,
sono nuovo dello streaming. Ho letto un po' in giro sul forum e ho scaricato sia il MediaCenter che alcuni programmi p2p. Ah, anche i vari codec di FFDShow. Il problema e` questo: con alcuni canali, soprattutto quelli di sport, si vede l'immagine come se ci fosse l'effetto "inversione". Insomma, vedo tutto fuchsia, verde smeraldo, giallo e azzurro! Non so se avete capito il problema, ma spero di si`. Lo fa sia con i programmi p2p che con il MdiaCenter.

Mi sapete dire cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie

Ciao

prova a disistallare i codec aggiuntivi che hai istallato (tipo FFDShow)!! e poi facci sapere!

amanz 05-28-2006 03:21 PM

problema video
 
ciao a tutti.
Direi che era win media player che era ancora alla versione 9. Adesso mi sembra che funzioni. Se avro` altri problemi vi faro` sapere.

Ciao

P.S. Non erano i codec FFDShow perche' il problema esisteva anche prima che li installassi. Grazie a tutti!!!

bobbybob 05-28-2006 03:44 PM

... come mai si bloccano le immagini mentre il commento va avanti ?
soprattutto su canali di sport , uso il mediacenter ...... può dipendere dal mio PC ???

:( :( ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:09 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.