Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [help] panico da newbye (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9641-a.html)

sassi 05-27-2006 09:31 AM

Great Sport channel si chiama anche shanghai vedi se lo trovi ora!!!!
Cerca SHANGHAI

ABNormal 05-27-2006 09:40 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
sassi e rosanero moderatori!!!!!!


portero`avanti la battaglia,fino a che arrivi qualcuno e mi "squoia" !


inizio a squoiarti io.

lo dico con la MAX franchezza: a me questi plebisciti non mi stanno garbando.
non ho nulla in contrario sulle persone, sassi è un ragazzo che gode della mia "amicizia" e stima, ma critico il metodo. punto
e a parte tutto vogliamo dimenticare sydkeith? petrescu? sefiro?........
il bello di questo forum è che è cresciuto non solo di contenuti, ma soprattutto ha aggregato un vasto gruppo di persone eccellenti, puntuali e ben esperte.
ma sinceramente chiedere nuovi MOD non è carino nei confronti di gente come Lunablu, Corvinus, Zibibbo, Smail................ il cui lavoro nel curare ogni singola discussione sembra, in questa maniera, non essere apprezzato adeguatamente.

ABN

sassi 05-27-2006 09:45 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
inizio a squoiarti io.

lo dico con la MAX franchezza: a me questi plebisciti non mi stanno garbando.
non ho nulla in contrario sulle persone, sassi è un ragazzo che gode della mia "amicizia" e stima, ma critico il metodo. punto
e a parte tutto vogliamo dimenticare sydkeith? petrescu? sefiro?........
il bello di questo forum è che è cresciuto non solo di contenuti, ma soprattutto ha aggregato un vasto gruppo di persone eccellenti, puntuali e ben esperte.
ma sinceramente chiedere nuovi MOD non è carino nei confronti di gente come Lunablu, Corvinus, Zibibbo, Smail................ il cui lavoro nel curare ogni singola discussione sembra, in questa maniera, non essere apprezzato adeguatamente.

ABN

Accetto questa tua critica se cosi si puo chiamare, ma io sono stato il primo ad essere sorpreso da questo accanimento nei miei confronti per farmi diventare mod, non pensavo neanche piu' lontanamente che tutto cio poteva accadere!!!
Stimo molto il lavoro dei vari smail, zibibbo, corvinus e company (anche il tuo) ma non credo che non sia carino nei loro confronti!!!
Detto cio': cia' e forza napoli!!!

Marcos68 05-27-2006 10:01 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
Great Sport channel si chiama anche shanghai vedi se lo trovi ora!!!!
Cerca SHANGHAI


vabbé ma nun te ncazza'... mi rendo conto che rispondere a cose che per voi possono essere scontate può essere frustrante... ma converrai con me che alcune cose non sono proprio intuitive...

Quote:
Originally Posted by sassi
forza napoli


Ora e sempre!!!

pietrosanero 05-27-2006 10:49 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
Accetto questa tua critica se cosi si puo chiamare, ma io sono stato il primo ad essere sorpreso da questo accanimento nei miei confronti per farmi diventare mod, non pensavo neanche piu' lontanamente che tutto cio poteva accadere!!!
Stimo molto il lavoro dei vari smail, zibibbo, corvinus e company (anche il tuo) ma non credo che non sia carino nei loro confronti!!!
Detto cio': cia' e forza napoli!!!

si si infatti! la penso proprio come te.....nn mi sembra nè carino, nè giusto nei confronti dei mod di vecchia data, se così si possono chiamare :p !

Marcos68 05-29-2006 01:54 PM

Dopo un fine settimana di tentativi e s*******menti vari, pare che io sia finalmente venuto a capo della situazione, soprattutto grazie allo splendido telecomando di ABNormal che ho trovato quasi per caso e che è davvero il massimo per la ricerca dei canali.
Grazie davvero a tutti quelli che mi hanno aiutato, vi penserò durante i Mondiali :)


All times are GMT +2. The time now is 08:57 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.