|
|||
|
|||
![]() AnySee funziona???Ciao a tutti,
facendo alcune ricerche mi sono imbattuto in AnySee (http://www.anysee.net/en/index_anysee.php)...essendo curioso di provare questo P2P Streaming ho installato come consigliato il client (Win IP V4) e il RealPlayer, ma di fatto non vedo una ceppa, non funziona nulla...ora non so se è un problema del servizio AnySee o se ho fatto qualche errore io... ciao e grazie per l'aiuto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho spostato in nuovo software,visto che ci giunge nuovo....
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ciao,
nuovo nuovo non penso che sia perchè esiste dal 2004 a quanto ne so...comunque forse lo stanno risistemando? Boh, tralaltraMENTE ( ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no,bè...ho visto che non è nuovo...è nuovo per noi
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() a me non funziona...se qualcuno ha notizie diverse si faccia vivo.
![]()
|
|||
|
|||
![]() grazie dell'interessamento
![]() |