Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Nuovo software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #91  
Old 04-13-2006, 01:49 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
azz... sono arrivato tardi, stavo mettendo la legna al fuoco vabbè mi sembra di capire che i test sono finiti, si ritenta domani

Non ti preoccupare, tanto visto il tuo prezioso supporto... non vedi nemmeno il canale, figurati se ti caricava qualcosa...
Ok ok, sto scherzando, per domani vedi di uscire dalla grotta e di trovare un posto all'aperto dal quale poter captare i nostri segnali di fumo.
Ciaoo!!
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #92  
Old 04-13-2006, 01:52 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non ti preoccupare, tanto visto il tuo prezioso supporto... non vedi nemmeno il canale, figurati se ti caricava qualcosa...
Ok ok, sto scherzando, per domani vedi di uscire dalla grotta e di trovare un posto all'aperto dal quale poter captare i nostri segnali di fumo.
Ciaoo!!

...beh i segnali di fumo solitamente li becco sempre
a domani per i test, notte!


Reply With Quote
  #93  
Old 04-13-2006, 11:33 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Bene, da quelllo che vedo dal blog di Vatata lo abbiamo riempito abbastanza di domande, vero Abn? Avrà gli incubi poveretto, mi sa che non ci risponde più.
Comunque non so se avete letto, ma in merito alla mia domanda su videolan... mi hanno risposto che Vatata non è stato testato con vlc e che in pratica dobbiamo provare noi, e aspettare che magari più avanti facciano qualcosa per renderlo compatibile (è un gran peccato, speriamo facciano presto). Poi gli ho chiesto se è possibile visualizzare la percentuale di buffer ma attendo risposta. Vedremo cosa dicono.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #94  
Old 04-13-2006, 02:04 PM
gigi1970 gigi1970 is offline
Member
 
gigi1970's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 25
gigi1970 is on a distinguished road
Send a message via MSN to gigi1970
Default

Vatata


Salve ragazzi , ho voluto caricarmi questo nuovo programma , a parte il fatto che sia tutto in cinese , e forse manca la traduzione in inglese della lista dei programmi , vedo che accettando lo sblocco del firewall gira che e una meraviglia , molto veloce sarebbe bene approfondire , le altre due possibilità , per ora mi sono scaricato solo il vatata client . meglio di PPlive , anche se poi per vedere le partite siamo penalizzati a parte la CCTV


Reply With Quote
  #95  
Old 04-13-2006, 03:07 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by gigi1970
Salve ragazzi , ho voluto caricarmi questo nuovo programma , a parte il fatto che sia tutto in cinese , e forse manca la traduzione in inglese della lista dei programmi , vedo che accettando lo sblocco del firewall gira che e una meraviglia , molto veloce sarebbe bene approfondire , le altre due possibilità , per ora mi sono scaricato solo il vatata client . meglio di PPlive , anche se poi per vedere le partite siamo penalizzati a parte la CCTV


non esagererei. PPLIVE resta lo Stato dell'Arte nel P2Ptv. questo è un programma ancora in fase alfa. ha ottime prospettive ma aspettiamo a giudicarlo.

per le traduzioni dei programmi ti rimando QUI , dove ho fatto un primo elenco tradotto dei canali di ZHAOTV.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #96  
Old 04-13-2006, 03:18 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Continua la gentilezza dello staff di Vatata.

Stavolta avevo chiesto una cosa semplice semplice:
se propongo un segnale di una WEBTV facendo partire il server, chi si collega scaricherà solo dalla mia banda di UPLOAD o sia da me che dalla WEBTV?
insomma la domanda era: somigliate un pò di più a SOPCAST o a TVANTS? ahimè la risposta è stata che la fonte primaria del segnale è il server, e quindi l'utente.
Quindi i segnali TV che si possono proporre sono limitati dalla propria banda di upload.
in italia siamo fottu*i, con le bande ipermatoriali che ci offrono (dai 128k ai 512k è la media delle DSL nostrane). solo la fibra FW offrirebbe una banda seria di upload, ma Vatata allo stato attuale non riesce a bypassare i NAT/LAN, anche se contano di riuscirci nelle prossime releases.

questo progetto mi affascina, non lo perderò di vista.
ma finora trovo che per la trasmissione di webtv o propri stream TVants resti ancora imbattuto... se solo uno di noi si decidesse a fare da tracker stabile in modo da non dover contare solo quello cinese...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #97  
Old 04-13-2006, 03:20 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Bene, da quelllo che vedo dal blog di Vatata lo abbiamo riempito abbastanza di domande, vero Abn? Avrà gli incubi poveretto, mi sa che non ci risponde più.
Comunque non so se avete letto, ma in merito alla mia domanda su videolan... mi hanno risposto che Vatata non è stato testato con vlc e che in pratica dobbiamo provare noi, e aspettare che magari più avanti facciano qualcosa per renderlo compatibile (è un gran peccato, speriamo facciano presto). Poi gli ho chiesto se è possibile visualizzare la percentuale di buffer ma attendo risposta. Vedremo cosa dicono.


anche io ho riproposto il problema VLC ed in particolare la possibilità di rendere lo stream H264 compatibile (hai mai provato a fare uno stream con quel codec, mi auguro).
secondo me, cmq, mi banna dal blog a breve.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #98  
Old 04-13-2006, 03:55 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
anche io ho riproposto il problema VLC ed in particolare la possibilità di rendere lo stream H264 compatibile (hai mai provato a fare uno stream con quel codec, mi auguro).
secondo me, cmq, mi banna dal blog a breve.

Figurati, siamo gli unici che scrivono su quel blog, dovrebbero essere contenti del fatto che mostriamo tanto interesse. Anche se forse sarebbe meglio scrivere nel forum, dal blog si capisce poco perché le risposte non vengono organizzate molto bene.
Per l'h264, certo, l'ho provato qualche tempo fa su tuo consiglio ed è per quello che mi rompe il fatto di non poter usare vlc. Ed è anche per quello che cercavo un p2p che supportasse l'mp4 (volevo unire l'audio aac al video h264). Comunque ripeto, posso anche rassegnarmi ad usare un codec tipo div3 ma per favore wme no, non fatemelo usare.
Se non riesco a strimmare con vlc me ne faccio poco di questo programma, ed è un peccato.


Quote:
Originally Posted by ABNormal
insomma la domanda era: somigliate un pò di più a SOPCAST o a TVANTS? ahimè la risposta è stata che la fonte primaria del segnale è il server, e quindi l'utente.
Quindi i segnali TV che si possono proporre sono limitati dalla propria banda di upload.

Il discorso che fai tu è giusto nel caso in cui io strimmi un indirizzo preso dal web. Però alla fine questi programmi nascono principalmente per trasmettere cose proprie (segnali presi da webcam, da schede satellitari, ecc.), probabilmente è per questo che non è stata fatto un mix di segnali come dicevi tu. Comunque è un peccato perché per i nostri scopi sarebbe stato sicuramente utile.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #99  
Old 04-13-2006, 03:58 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Il discorso che fai tu è giusto nel caso in cui io strimmi un indirizzo preso dal web. Però alla fine questi programmi nascono principalmente per trasmettere cose proprie (segnali presi da webcam, da schede satellitari, ecc.), probabilmente è per questo che non è stata fatto un mix di segnali come dicevi tu. Comunque è un peccato perché per i nostri scopi sarebbe stato sicuramente utile.

Infatti hai ragione Luna!!!!!
Ciao


Reply With Quote
  #100  
Old 04-19-2006, 10:04 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Per i primi di maggio è già prevista una nuova versione, la 1.6:

http://vtt.vatata.com/v/node/29

L'ultima volta che mi avevano risposto avevano anche detto che avrebbero controllato il protocollo di vlc per vedere di renderlo compatibile con la nuova versione, speriamo ce la facciano!!
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.