![]() |
Rossi
Stoner Pedrosa Vermulen De Puniet Edwards |
stoner
rossi lorenzo pedrosa toseland capirosssi lap 18 1 52 98 |
La butto lì...
Probabilmente non ci sarò molto di più dell'anno scorso, dove ho partecipato solo ad una qualifica ma ci proviamo. Sephirot, qui trovi tutto. |
Quote:
è il mio sito di riferimento... ma sei sicuro che dica anche miglior giro e a che giro della gara è stato fatto? :confused: |
Quote:
Sì, a fine gara te lo fo' vedere. ;) |
Scusate ma bisogna postare anche il miglior giro?
:rolleyes: se la risposta è affermativa ... allora questo di seguito è il miglior giro, non credo debba scrivere anche chi lo ha effettuato : 1'50"45 al ... boh quanti giri sono? |
ma con cosa se la prenderà quest'anno il caro rossi?? mamma mia....CHE BATOSTA!!!!!!!!!!!!
|
stoner
lorenzo pedrosa dovizioso rossi toseland edwards giro veloce 1'55''153 al 14 giro fatto da stoner nacus ha beccato il giro... che cool! :p |
Qui tutti i risultati (sulla destra dell'home page di motogp.com).
Ho dato troppa fiducia a Rossi, ero indeciso tra lui e Lorenzo secondo. Rossi se l'è rischiata con le Bridgestone, è la prima volta con una Yamaha, lui dice che dovranno trovare il modo di farle rendere bene (problema che non ha Lorenzo) ma non è scontato che ci riescano, vedremo. Complimenti a Dovizioso. p.s. vedo solo ora che chi indovina il miglior tempo (al centesimo :eek: ) e chi invece in quale giro ottengono gli stessi punti (9), che ci sia disparità è dire un eufemismo. :rolleyes: :) |
Quote:
la colpa è di sefiroth....è peggio di moggi quello!!!!!! :eek: :eek: :eek: |
| All times are GMT +2. The time now is 05:39 AM. |