| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Viaggio a RomaSalve ragazzi, cerco un po di informazioni su una zona di roma, cioè la tuscolana. Ho prenotato un bed & breakfast vicino alla fermata della metro "porta furba". Qualche romano, mi sa indicare come è questa zona? E' molto distante dal centro? Grazie 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io invece mi aggiungo per chiedere ai romani una mano perchè dovrei /vorrei/ venire nella capitale per l'1 maggio! 

viaggio low cost   quindi.....aiutatemi     ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ho abitato in quella zona per 25 anni (ci sono nata) ... non è lontana dal centro ... è periferia ...  ma con la metropolitana ti muovi con estrema facilità. 

L'unica cosa ... non è una gran bella zona ... er quadraro ... io fossi in te mi riverserei come zona : san lorenzo ... c'è vita fino a notte inoltrata ... molti pub, ristorantini nei quali mangi bene e non spendi molto ... vabbè io sono innamorata di san lorenzo ... mi piace troppo ... comunque ti ho detto tutto e niente ... ![]() 

Con un semplice gesto ho donato la vita ...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Cosa intendi per "non è una gran bella zona"? Mancano locali notturni e servizi, o intendi qualcos'altro???  

. Senza esegerare, parlo anche di "sicurezza". | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

son tifosi della lazio ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ahahahah          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Vola un aquila nel cieolo.....vola....tu non sarai mai.... Mi devo comprare qualche sciarpa allora!!Mi conviene!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

No è una zonaccia inteso come sicurezza ... se non conosci non te la consiglio di notte ...   

![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Comunque romans è più addentro di me ... io sono anni che non giro per cercare locali o altro ... non ricordo chi quando venne a roma fu ben consigliato da romans ... comunque domani mi metto in moto e vi faccio sapere per dei prezzi intorno ai 20 euro a notte   

![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

conviene che compriamo 2 sciarpe,una della roma e una della lazio e le attacchiamo....così a seconda della zona...la giriamo!    ![]()  |