Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Petizione Online: No All'indulto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11576-a.html)

juve 10-20-2006 09:08 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
dai una moderata ai termini che usi.
si può esprimere indignazione anche ,mantenendo un linguaggio educato.

chi mette in libertà assassini per me questo sono!!

ale24 10-20-2006 09:12 PM

Quote:
Originally Posted by juve
lo ripeto ancora:la lega,di pietro e parte di an hanno votato contro:tutti gli altri sono merda!!!

Avrà usato anche un linguaggio "colorito", ma francamente sta gente te le leva proprio dalla bocca certe parole...

juve 11-06-2006 09:39 PM

avete visto:esponenti del governo manifestano contro il governo di cui fanno parte,ma che razza di esecutivo abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

juve 12-11-2006 09:21 PM

dopo 2 anni scarcerato l'assassino del benzinaio di lecco!!!!!!!!!!A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!!!!!!!!!

ale24 12-11-2006 09:40 PM

Quote:
dopo 2 anni scarcerato l'assassino del benzinaio di lecco!!!!!!!!!!A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!!!!!!!!!

Hai ragione :mad: è uno schifo :mad: e poi dopo la gente s'inkazza... :mad: per forza :mad:

Sempre peggio signori miei :mad: sempre peggio :mad:

king8 12-11-2006 11:53 PM

io resto dell'idea che si dovrebbe cambiare governo... ogni volta... fino a trovarne uno quantomeno decente... vivo da 14 anni e da 14 anni sento gente di destra ke si lamenta del governo di sinistra, e quando cambia si lamenta ancora... e viceversa... è veramente uno schifo, ma almeno cambiando si ha qualche possibilità di arrivare a qualcosa di meglio...

tiolucas73 12-12-2006 12:47 AM

Quote:

e te pareva! mi sembrava strano quotarti spesso....hauhauhuah...estremista! non l'hanno "scarcerato"...è fuori temporaneamente in attesa di giudizio, che sicuramente sarà di colpevolezza, quindi tornerà in carcaere...è in libertà semi-vigilata per decorrenza dei termini poichè all'epoca del fatto era minorenne, ma a breve tornerà in carcere...sempre a guardare studio aperto stai!

juve 12-12-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e te pareva! mi sembrava strano quotarti spesso....hauhauhuah...estremista! non l'hanno "scarcerato"...è fuori temporaneamente in attesa di giudizio, che sicuramente sarà di colpevolezza, quindi tornerà in carcaere...è in libertà semi-vigilata per decorrenza dei termini poichè all'epoca del fatto era minorenne, ma a breve tornerà in carcere...sempre a guardare studio aperto stai!

ma che c.zzo me ne frega se è in semi-libertà,per decorrenza dei termini o per qualche altro c.zzo,sta di fatto che è fuori e questo mi fa girare i co.lioni a mille,almeno abbi coraggio di dire che è ingiusto oppure per te va bene così,anarchico dei miei zebedei!!!!!!!!!!!!

tiolucas73 12-12-2006 11:30 PM

Quote:
ma che c.zzo me ne frega se è in semi-libertà,per decorrenza dei termini o per qualche altro c.zzo,sta di fatto che è fuori e questo mi fa girare i co.lioni a mille,almeno abbi coraggio di dire che è ingiusto oppure per te va bene così,anarchico dei miei zebedei!!!!!!!!!!!!

ma cosa vuoi da me se nessuno ha messo mano alla legislazione, vecchia di decenni? anzi...i tempi di decorrenza mi pare siano stati accorciati, per alcuni reati, altri reati depenalizzati e i tempi di prescrizione a loro volta dimezzati...il tutto dal precedente governo...prenditela (anche) con loro....;)

king8 12-13-2006 12:37 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
il tutto dal precedente governo...prenditela (anche) con loro....;)

sono settimane che ve lo dico... destra o sinistra, il governo darà sempre problemi... per questo odio la politica...

All times are GMT +2. The time now is 06:41 PM.