![]() |
Quote:
grazie :) nel frattempo con i punti baffo ho sbloccato i cross ma come allenamento non mi piace assolutamente :cool: |
grazie dex
Shifty16 difensore. |
benvenuto shifty! :)
|
Ok faccio parte con hombre della primavera adm ... sono negro ed ho i capelli bianchi ... :D divertentissimo ...
Comunque un'annotazione ... l'uomo portiere rispetto alla donna è molto diverso ... mi ci sono dovuta abituare ad allenarlo ... vabbè tanto per scrivere ... era da un bel po' che volevo dirlo ... ciao :p |
oggi si gioca... primavera con anche Grun in difesa (sono io e Grun è il mio giocatore preferito di tutti i tempi...)
ora prendo shifty, già abbiamo mitch e sef per oggi ancora con noi... poi scelga lui... non mi hai ancora fatto sapere se credi al progetto primavera o invece vuoi andare con i grandi!!! |
la primavera gioca alle 18 e qualcosa... shifty accetta senò non entri in squadra... ovvio che il mio grun sarà scarso e rimarrà sempre scarso ma giocherà sempre essendo figio del mister... :D :D :D ho sempre sognato farlo!!!
poi invece jfive ora capisco come e quando riesco a farla giocare... |
salto la convocazione mister,mi dispiace ma ho partita reale.
buona fortuna comunque |
Quote:
shifty... guarda che devi solo accettare... la partita la gioca il pc! :rolleyes: |
Quote:
io ho sbloccato il torello :cool: fa cahare :( |
Quote:
ok ok sef accettato comunque (potrei cambiare numero? il due è bruttino magari 16....) |
| All times are GMT +2. The time now is 07:52 PM. |