![]() |
Qui è tutto fermo :confused:
Votate gente :D votate :D :D |
Credo che abbiano votato tutti!!! :confused:
In fondo si sa,siamo migliaia in questo sito,ma alla fine siamo sempre 4 gatti a scrivere!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Appunto...cacchio :mad: bella soddisfazione :mad: Ragazziiiiiiiiii... :confused: diamoci una mossina :D :D :D |
Quote:
hai perfettemente ragione......... :mad: :mad: |
addirittura superato da tony!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
:eek: :eek: :eek: nn ho parole :D :D :D :D ehehehe ti ha fregato tony.....aoooo ma quanti parenti c'hai tony? :D :D :D ammazza che famiglia numerosa :D :D :D |
vabbè... sn terzo... allora... il sondagfgio finisce a gennaio... quindi dopo due mesi, cioè a marzo... guido rossi manderà un fax a staff e dirà: "il premio ot va al terzo classificato!!!!" :D :D :D :D :D :D :rolleyes:
azz... non sn interista quindi non chiamerà!!!! :p :p :p :p :p :mad: |
Quote:
Saranno le poche donne del forum che mi votano... Sapete,il mio avatar ha un certo fascino!!!! :p |
posso dire con fierezza che ieri all'esame scritto di informatica di base ho usato la tessera di Jfive.....la tessera Ad Minchiam....infatti molte risposte le ho messe AD MINCHIAM :D :D :D
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D azz... ma nessuno mi vota +??? ok ok... vediamo un pò... ieri in tv c'era dr. HOUSE... esco pazzo per quella serie televisiva... stanotte ho dormito benissimo... dei sogni stupendi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 08:56 AM. |