| yatta |
10-05-2006 01:13 AM |
Quote:
|
Originally Posted by ELJ
.......ecco cosi' mi piaci .....battagliera/o devi fare in modo che nessuno ti metta i piedi in testa.....nella vita ci sono vittorie e sconfitte l'importante....ESSERCI.....vuol dire anche considerazione e poi nel mondo di persone stupide c'è ne sono tante.....ma se hai le p**** si accorgerranno che ci sei..... ;) ;) ;)
|
:( Non è una questione di p...., la realtà è dura da mandare giù, sono cresciuta con tanti ideali ..., la vita mi ha riservato diverse sorprese ... Quando apri la televisione e vedi rapimenti e uccisioni di creature innocenti, stupri, persone uccise solo per un parcheggio, violenze subite da persone che dovevano stare in galera o che dovevano essere rimpatriate, ecc. ... :( Talvolta mi vien voglia di mettermi nei panni di quel poliziotto che ha rischiato la vita per mandare un delinquente in galera ... giorni dopo è già in libertà ... ma chi glielo fa fare ... per due soldi al mese ... forse farebbe meglio a girare la testa ... così facendo però dove andremo a finire? ... LA LISTA E' LUNGA ... :p :p NON SCRIVO PER DEMORALIZZARE NESSUNO BENSI' PER RILASSARMI ... QUINDI PASSO A QUESTA MIA: :eek: :eek: :eek:
EHH.. LA LA ... sdeng sdeng ... sol la sol (sto cantando) :eek: la vita è bella e me la vojo godè ... jèè jèè ... (rullata di tamburo) sdeng sdeng ... viva il sol, il mar e la luna (blu) io dell'amor non voglio esser digiuna ... jèè jèè ... :p :p
OK MI FERMO QUI ... ALTRIMENTI FINISCE MALE ... MI CACCIATE DAL FORUM ... COME DICI TU ... L'IMPORTANTE NON E' SOFFERMARSI A PENSARE ... MA GODERE DI TUTTI GLI ASPETTI POSITIVI CHE CI CIRCONDANO Ciao Yatta
|