Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   che vergogna (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13345-a.html)

renudo 10-03-2006 02:20 PM

che vergogna
 
mi vergogno di essere italiano, leggete questa notizia; "PERUGIA - Sì allo sconto sulla pena per il mostro di Foligno. I giudici della Corte d'assise d'appello di Perugia hanno accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti, il geometra folignate che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13" ma ai genitori di questi due ragazzi chi ha il coraggio di dire che l'assassino dei loro figli è in libertà!!!

albio1985 10-03-2006 02:25 PM

Mastella Assassino!!!!

tonydiroma 10-03-2006 02:28 PM

Leggere queste cose fa venire i brividi!
Una volta il motto era "chi sbaglia paga!"
Adesso credo sia diventato "sbaglia quanto ti pare,tanto un modo per tornare in liberta`si trova di sicuro!


VERGOGNA !!!!


:mad:

mathias 10-03-2006 02:29 PM

purtroppo questo è uno degli effetti collaterali dell'indulto, che si applica a tutti quelli che ne hanno i requisiti.
Non applicarlo del resto avrebbe comportato una violazione del principio di uguaglianza di cui all'art 3 della Cost

detto questo, per me avrebbero fatto meglio a non promuoverlo questo indulto..gia potevano costruir qualche carcere in piu..anche perchè non ne ho sentito uno solo di casi in cui chi è uscito grazie al beneficio, è rientrato subito dopo per aver commesso un nuovo reato

ale24 10-03-2006 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by re****
mi vergogno di essere italiano, leggete questa notizia; "PERUGIA - Sì allo sconto sulla pena per il mostro di Foligno. I giudici della Corte d'assise d'appello di Perugia hanno accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti, il geometra folignate che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13" ma ai genitori di questi due ragazzi chi ha il coraggio di dire che l'assassino dei loro figli è in libertà!!!



La vergogna è averlo sbattuto in galera, il "signorino", campando con i soldi dei contribuenti...

Al muro sto zozzo...

ginolo 10-03-2006 03:22 PM

Non sono assolutamente contento della decisione e non sono favorevole all'indulto ma mettiamo i puntini sulle I:

Indulto:sconto pena a Luigi Chiatti
(ANSA)-PERUGIA,3 OTT- Indulto concesso a Luigi Chiatti, il geometra folignate condannato a 30 anni per gli omicidi di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci. La decisione e' stata presa dalla Corte d'assise d'appello di Perugia e depositata oggi. Chiatti, recluso nel carcere di Prato, non sara' comunque per il momento scarcerato, nonostante lo sconto di pena di tre anni. Nessun commento alla decisione da parte dei difensori del geometra folignate, gli avvocati Guido Basino e Claudio Franceschini.

antonello38 10-03-2006 04:09 PM

Quote:
Originally Posted by re****
mi vergogno di essere italiano, leggete questa notizia; "PERUGIA - Sì allo sconto sulla pena per il mostro di Foligno. I giudici della Corte d'assise d'appello di Perugia hanno accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti, il geometra folignate che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13" ma ai genitori di questi due ragazzi chi ha il coraggio di dire che l'assassino dei loro figli è in libertà!!!


Hai ragione!!! è un cosa BRUTTISSIMA sapere che l'assassino dei propri figli è in libertà, manco fosse stato un omicidio colposo...li potrei ancora capire......cosi no, non lo capisco, e non voglio capirlo.... :mad:

ginolo 10-03-2006 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
Hai ragione!!! è un cosa BRUTTISSIMA sapere che l'assassino dei propri figli è in libertà, manco fosse stato un omicidio colposo...li potrei ancora capire......cosi no, non lo capisco, e non voglio capirlo.... :mad:

non e' in liberta': leggi sopra.

antonello38 10-03-2006 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
non e' in liberta': leggi sopra.


ma lo sarà da quanto ho capito, quindi...

ginolo 10-03-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
ma lo sarà da quanto ho capito, quindi...

bhe.. certo, mica gli avevano dato l'ergastolo.. prima o poi sarebbe uscito cmq... :mad: :mad: purtroppo.... :mad: :mad:
gli hanno "solo" ridotto la pena di 3 anni.


All times are GMT +2. The time now is 02:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.