Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-10-2006, 06:32 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

In giro per roma:

un ragazzo si rivolge ad una bella bionda che gli passa accanto ed esclama: "A bella,c`hai er di dietro che sona come un mandolino!!!!!"
lei seccata risponne: "si ma pe te nun sona!!!"
A questo punto lui,con tono sarcastico esclama:"e ce lo sapevo che era rotto!!!!"



Reply With Quote
  #22  
Old 10-10-2006, 07:54 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
In giro per roma:

un ragazzo si rivolge ad una bella bionda che gli passa accanto ed esclama: "A bella,c`hai er di dietro che sona come un mandolino!!!!!"
lei seccata risponne: "si ma pe te nun sona!!!"
A questo punto lui,con tono sarcastico esclama:"e ce lo sapevo che era rotto!!!!"


..... .....


Reply With Quote
  #23  
Old 10-10-2006, 09:20 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
In giro per roma:

un ragazzo si rivolge ad una bella bionda che gli passa accanto ed esclama: "A bella,c`hai er di dietro che sona come un mandolino!!!!!"
lei seccata risponne: "si ma pe te nun sona!!!"
A questo punto lui,con tono sarcastico esclama:"e ce lo sapevo che era rotto!!!!"


vecchia ma sempre bella!!!!!!!tony er mejo!!!


Reply With Quote
  #24  
Old 10-10-2006, 09:21 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

LETTERA DI UN CLIENTE

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ci che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si auto-installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perchè non rispondono più.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perchè BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato!

Aiutatemi !!!



RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente,

Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE1.0 comporta dei rischi:

MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perchè è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).
Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0). E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono
enormi:
se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA SICURA.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perchè i problemi saranno maggiori.
Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perchè aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perchè sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra versione.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.


Reply With Quote
  #25  
Old 10-10-2006, 09:25 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Reply With Quote
  #26  
Old 10-10-2006, 10:48 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

......fossa....sono senza parole.....basta dire stratosferico....


Reply With Quote
  #27  
Old 10-10-2006, 10:59 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

allora...due sposini della provincia di venezia in viaggio di nozze non trovano un albergo...alla fine dopo tanto girare ne trovano uno...il titolare le dice che camera è libera ma c'è solo un tavolo ...accettano ugualmente perchè devono fare sesso.....appena in camera via subito i vestiti e di corsa sul tavolo.....
lui....ti amo tanto
lei...anche io ma datti da fare....
lui...aaa gooo....
lei...no aspetta è ancora presto...
lui...aaa gooo.....
lei...ti prego ancora un pò
lui...aaaaaaa goooooo....
lei...dai ancora un attimo e ci sono anche io.....
lui.....aaa go le balle nel cassetto......


Reply With Quote
  #28  
Old 10-10-2006, 11:00 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
......fossa....sono senza parole.....basta dire stratosferico....


son sulla scrivania che mi piego dalle risate..


Reply With Quote
  #29  
Old 10-10-2006, 11:32 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
son sulla scrivania che mi piego dalle risate..


chissa quando passeremo veramente da fidanzata 7.0 a moglie 1.0 se ci piegheremo ancora dalle risate


Reply With Quote
  #30  
Old 10-10-2006, 11:52 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
chissa quando passeremo veramente da fidanzata 7.0 a moglie 1.0 se ci piegheremo ancora dalle risate

......io ci sono passato circa 20 anni addietro....non è poi la tragedia che uno potrebbe pensare.....diciamo che si dovrebbe disconnettere suocera 1.0....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.