Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   siamo italiani.......o no...... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13567-a.html)

ELJ 10-12-2006 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Io non mi sento italiano, ma per fortuna, purtroppo, PER FORTUNA LO SONO (cit dal grande Gaber)

avevo fatto un intervento in un altro post, quello sulla droga forse..sono orgoglioso di esserlo!... ;)

...dammi almeno ...... ;) 500 motivi per non essre ITALIANO............ :eek: :eek:

mathias 10-12-2006 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
...dammi almeno ...... ;) 500 motivi per non essre ITALIANO............ :eek: :eek:


I tedeschi quest'estate ne avevano trovato 50..vi ricordate il servizio sul loro giornale Der spigel (o come si scrive)!!?Se lo ritrovo qui esce un post d'invettive contro i germanici... :mad: poi l'importante è che in semifinale gliel'abbiamo fatta vedere noi una bella motivazione per essere italiani: il goal di Grosso... :D :D :D

pietrosanero 10-12-2006 08:56 PM

anche io che sto all'estero,precisamente in sicilia,africa :D :D :D ehehhe no no serieamente!
SONO ORGOGLIOSSISMO DI ESSERE ITALIANO!!!! scusate il maiuscolo ma mi sembra dovuto! ogni paese ha i suoi problemi,nn per questo nn devo essere fiero di essere italiano....sassi proprio mi deludi!

ale24 10-12-2006 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anche io che sto all'estero,precisamente in sicilia,africa :D :D :D ehehhe no no serieamente!



Come seriamente :confused: è la verità :D :D :D ;)

pietrosanero 10-12-2006 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Come seriamente :confused: è la verità :D :D :D ;)

:mad: :mad: :eek: :eek: :eek: 'stardo :D :D :D :D

ale24 10-12-2006 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:mad: :mad: :eek: :eek: :eek: 'stardo :D :D :D :D



Scusa :confused: e ti lamenti :confused: hai due nazionalità al prezzo di una :D :D :D ;)

FORZA PALEEEEEERMO! ;) :) :p

pietrosanero 10-12-2006 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Scusa :confused: e ti lamenti :confused: hai due nazionalità al prezzo di una :D :D :D ;)

FORZA PALEEEEEERMO! ;) :) :p


ti salvi solametne per il forza palermo altrimenti ti mandavo i miei sicari con la lupara ad ammazzarti :D :D :D :D :D

ops...nn lo dovevo dire :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

ale24 10-12-2006 09:08 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ti salvi solametne per il forza palermo altrimenti ti mandavo i miei sicari con la lupara ad ammazzarti :D :D :D :D :D

ops...nn lo dovevo dire :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D



I sicari :eek: :eek: :eek: :D :D

sassi 10-12-2006 09:18 PM

Abbiamo sl la pizza e mafia, VERGOGNA!!!!!paese di incivili, ladri, mafiosi ecc!!!!!

giammy1288 10-12-2006 09:21 PM

fiero di essere italiano, ogni paese ha i suoi casini... noi abbiamo i nostri... Ma nonostante tutto essere italiano secondo me è un privilegio...


All times are GMT +2. The time now is 05:15 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.