Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   siamo italiani.......o no...... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13567-a.html)

pietrosanero 10-12-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Abbiamo sl la pizza e mafia, VERGOGNA!!!!!paese di incivili, ladri, mafiosi ecc!!!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ELJ 10-12-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Abbiamo sl la pizza e mafia, VERGOGNA!!!!!paese di incivili, ladri, mafiosi ecc!!!!!

......quando prenderai una nave per andare dove ca*** vuoi....non sarà mai troppo tardi......non sentirò certo la tua mancanza!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

sassi 10-12-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......quando prenderai una nave per andare dove ca*** vuoi....non sarà mai troppo tardi......non sentirò certo la tua mancanza!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

bravo, bravo grazie!!!!che belk paese democratico, dici na cosa e ti condanno!!!!!BRAVI RAGAZZI!!!!
EDIT: mi meraviglio di te elj che hai ben 47 anni, bravo!!! :mad: :mad: :mad:

ELJ 10-12-2006 09:33 PM

per lo staff
 
...e pensare che ci si lamentava del perchè era stato bannato?????? capisco pefettamente i mod.personaggi del genere meglio perderli(ma una volta per tutte...) che trovarli.....

ELJ 10-12-2006 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
bravo, bravo grazie!!!!che belk paese democratico, dici na cosa e ti condanno!!!!!BRAVI RAGAZZI!!!!
EDIT: mi meraviglio di te elj che hai ben 47 anni, bravo!!! :mad: :mad: :mad:

.......per giudicare quello che dici ....basta poco......molto poco.......medita...medita....poi fammi sapere.....

mikelino8217 10-12-2006 09:35 PM

avete voluto il sassi?....e mo tenetevelo :D ....dai su fate i bravi ogni tanto e non litigate ;)

sassi 10-12-2006 09:36 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
...e pensare che ci si lamentava del perchè era stato bannato?????? capisco pefettamente i mod.personaggi del genere meglio perderli(ma una volta per tutte...) che trovarli.....

ma non posso esprimere una mia opinione che subito ti scaldi????si forse ho sbagliato a generalizzare pero cosi la penso, basta!!!! ognuno ha le sue idee e dovrebero essere rispettate dalla colletivita'!!!!
Cmq finiamola qui!!!!!!

giammy1288 10-12-2006 09:36 PM

sarà che sono del nord e che abito in una città molto tranquilla... ma io non ho una visione così negativa dell'italia... noi italiani parliamo troppo spesso degli aspetti negativi tralasciando le grandi qualità che ci contraddistinguono... ;)

sassi 10-12-2006 09:38 PM

quali' qualita'???il magna???il calcio!!!!???boh????

ELJ 10-12-2006 09:38 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
avete voluto il sassi?....e mo tenetevelo :D ....dai su fate i bravi ogni tanto e non litigate ;)

....vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio..........mai voluto o chiesto niente a certi individui..... :mad:


All times are GMT +2. The time now is 02:48 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.