Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   siamo italiani.......o no...... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13567-a.html)

tonydiroma 10-12-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
FIERO DI ESSERE ITALIANO!!!!!

scusate il maiuscolo...

tony può confermare quanto dico...
quando si va all'estero lo si apprezza di più... e si cerca di difendere la nostra nazione!!!!


Ti quoto al 100%

:D

giammy1288 10-12-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
quali' qualita'???il magna???il calcio!!!!???boh????

pensa alla storia italiana e già qualcosa ti viene in mente...

sassi 10-12-2006 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio..........mai voluto o chiesto niente a certi individui..... :mad:

continua, continua!!!che maturita' da una persona della tua eta'!!!da invidiare!!discutiamo in privato cosi ti abboffo di parole!!!!:D:D(non scherzo)

ELJ 10-12-2006 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
quali' qualita'???il magna???il calcio!!!!???boh????

ma vorrei capire......ma dove vivi.........possibile che tu vedi solo nero..........

sassi 10-12-2006 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ma vorrei capire......ma dove vivi.........possibile che tu vedi solo nero..........

Napoli, solo questo ti dico!!!!!

tonydiroma 10-12-2006 09:42 PM

Sassi questa volta non ti capisco proprio...
A dire che abbiamo solo la pizza e la mafia ci vuole il tuo coraggio.Un conto e`rispettare le opinioni altrui,un conto e`dover accettare le scemenze che stai dicendo..
Scusa ma stavolta mi fai davvero girare i cosidetti!

ELJ 10-12-2006 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
pensa alla storia italiana e già qualcosa ti viene in mente...

...non puo pensare alla storia......pensa che sia una pizza.....o forse un primo piatto!!!!!!!!!!

ELJ 10-12-2006 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
continua, continua!!!che maturita' da una persona della tua eta'!!!da invidiare!!discutiamo in privato cosi ti abboffo di parole!!!!:D:D(non scherzo)

.........devo uscire per impegni di lavoro...domani dalle 9.00 in poi sono a tua disposizione...anche in pvt poi vediamo se riesci ad abboffarmi .......

sassi 10-12-2006 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Sassi questa volta non ti capisco proprio...
A dire che abbiamo solo la pizza e la mafia ci vuole il tuo coraggio.Un conto e`rispettare le opinioni altrui,un conto e`dover accettare le scemenze che stai dicendo..
Scusa ma stavolta mi fai davvero girare i cosidetti!

scusa tony oh mio capo non volevo farla arrabbiare!!!!:D:D:D:D:D Cmq elj in privato puoi veni???su qualke chat!!!

giammy1288 10-12-2006 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
scusa tony oh mio capo non volevo farla arrabbiare!!!!:D:D:D:D:D Cmq elj in privato puoi veni???su qualke chat!!!

sulla chat della toolbar... a proposito, chi vuole venga... io ora vado a farci un salto ;)


All times are GMT +2. The time now is 11:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.