![]() |
Quote:
Adesso però spiegala 'sta frase, non te la puoi cavare sempre lasciando le cose in sospeso :D |
Quote:
quoto l'attento syd! |
Hanno dato l'addio all'OT ... :D :D :D :D :D :D sono moderatori ... come scritto in altra discussione quest'oggi, ciao Yatta :p
|
Quote:
eh brava yatta....nn volevo dirlo io perchè so che c'è gente che ci soffre....senza fare nomi ovviamente....sefiroth :D :D :D ha già un corso dall'analista per bloccare questa sua voglia di ot....che sarà riempita da un ascolto piu frequente del podcast di radioadminchiam e della voce della triestina :D :D :D :D dai ale cela puoi fare....ad uscire dal tunnel dell'OT :D :D :D :D :D PS. ovviamente nn mi potrà rispondere....altirmenti va in ot :D :D :D |
Quote:
Qui qualcuno mi prende per il c... :rolleyes: chissà chi è :D :D :D |
Quote:
ah ecco. grazie yatta |
Quote:
eheh nn prendevo per il cool te....ma sefiroth :D :D :D |
Quote:
Aaaahhhhhh.... dunque finisce così.... in sospeso.... :rolleyes: ? Vabbuò... ci rinuncio :D, anzi no, essendo comunque moderata anche la sezione OT, ed essendo moderatori... devono chiarire ogni mio dubbio :D... dunque, sefiroth,..... io aspetto pazientemente :D |
Quote:
pietro... sei stato bannato! :D */me pare na frase del grande fratello!!! :eek: ;) :D /* |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D PS. ale....sei stato nominato :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 03:17 PM. |