Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La radio è illegale!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13883-a.html)

ABNormal 10-23-2006 10:17 AM

La radio è illegale!!!
 
Creative rimuove la radio FM dai suoi nuovi player Zen.
Forse non lo sapevate ma la RIAA non è contenta che la gente ascolti la radio nei player mp3, insomma, dicono loro, la musica bisogna comprarla... poi figuriamoci registrarla dalla radio...anatema!
Creative si rimette in linea e Zen MicroPhoto e Zen Vision:M players sono stati purgati da questo male che dilaga, da questa musica che arriva da tutte le parti e libera il mondo -come si diceva negli anni '60-, mentre gli store di musica -on line e off line- al di là di quello che si dice nelle pubblicità si pappano solo la fetta più piccola della torta, mentre il grosso scivola assieme ai dannati bit di internet a costo zero....anatema!!
E il progresso? Sta al guinzaglio loro. Umiliato e raggirato, il progresso della tecnologia viene vietato e nascosto. Registrazione da radio satellitare, radio wi-fi, funzionalità avanzate....anatema!!

(Fonti: www.soundsblog.it e www.p2pforum.it)

Corvinus 10-23-2006 10:49 AM

Sono gli ultimi colpi di coda di un sistema traumatizzato,
le resistenza che hanno opposto tutti i sistemi in equilibrio davanti ad un progresso che ne muta la sostanza.
Non mi preoccuperei più di tanto. Certi cambiamenti sono inevitabili, possono censurare quanto volgiono, ma sanno, come lo sappiamo noi, che è solo una questione di tempo...poco tempo.

petrescu 10-23-2006 10:53 AM

quoto in pieno corvinus

sydkeith 10-23-2006 11:07 AM

Sarei contento di sapere cosa ne pensano le radio... ormai tantissime persone ascoltano la radio tramite i lettori mp3.
Cosa dovrei fare... andare in giro con l'mp3 e riacquistarmi una radiolina?
Già il mio lettore è assurdo: se carico un mio mp3 non è più possibile riscaricarmelo sul pc... il software di gestione del lettore me lo impedisce, chiedendomi pure di "capire" il perchè di questo "blocco" (il mio lettore purtroppo non viene visto come un'unità esterna... lo vede solamente il software dedicato che devi installare...).
Bah... comunque anche secondo me, come dice Corvinus, è solo questione di poco tempo.... anche perchè se si va avanti così.... :rolleyes:

staff 10-23-2006 11:08 AM

anche i link sono illegali.... :D

petrescu 10-23-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Sarei contento di sapere cosa ne pensano le radio... ormai tantissime persone ascoltano la radio tramite i lettori mp3.
Cosa dovrei fare... andare in giro con l'mp3 e riacquistarmi una radiolina?
Già il mio lettore è assurdo: se carico un mio mp3 non è più possibile riscaricarmelo sul pc... il software di gestione del lettore me lo impedisce, chiedendomi pure di "capire" il perchè di questo "blocco" (il mio lettore purtroppo non viene visto come un'unità esterna... lo vede solamente il software dedicato che devi installare...).
Bah... comunque anche secondo me, come dice Corvinus, è solo questione di poco tempo.... anche perchè se si va avanti così.... :rolleyes:

scusa che lettore hai? così evito di comprarlo visto che ne devo prendere uno....

sydkeith 10-23-2006 11:15 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
scusa che lettore hai? così evito di comprarlo visto che ne devo prendere uno....

E' un iRiver iFP-799, la cosa assurda è che posso registrare la radio e queste registrazioni le posso passare sul pc... è solo con i file mp3 che metto io sul lettore che non posso. A parte questo "difetto" è comunque un buon lettore.

novithor 10-23-2006 01:11 PM

e se linki una radio ti fucilano xke cumuli 2 reati passibili di morte in uno solo

se poi per caso linki la radio che riporta notizie di un giornale senza pagarni i nuovi diritti ti legano dietro a un carro e ti trascinano in piazza

luki1 10-23-2006 01:35 PM

Di questo grazie allo STRAPOTERE dei grandi colossi peresto diventerà tutto illegale...

sassi 10-23-2006 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by luki1
Di questo grazie allo STRAPOTERE dei grandi colossi peresto diventerà tutto illegale...

ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 05:33 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.