Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NBA Fantasy League by Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13916-a.html)

king8 10-27-2006 10:31 PM

Alla fine quanti siamo?

mookie 10-27-2006 10:49 PM

al momento 13, c'è ancora domani e poi domenica il draft. trovarne altri 7 per arrivare a 20 mi sembra difficile, ma qualcun altro penso che si unirà...

apofteso 10-28-2006 12:11 AM

:eek:
13!
porta sfiga!
:eek:

franciescoah 10-28-2006 04:15 AM

Ragazzi parliamone... io non voglio fregare nessuno, però il ranking pre-draft l'ho già modificato da un pezzo... Il mio pupillo non è nemmeno tra i primi 20 ma per me è la prima scelta assoluta... e poi tanti altri... non potevo non personalizzare il ranking... quindi ditemi se devo ripristinare quello di defult... anche se sappiate che non sono molto d'accordo...

dave.heat 10-28-2006 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ragazzi parliamone... io non voglio fregare nessuno, però il ranking pre-draft l'ho già modificato da un pezzo... Il mio pupillo non è nemmeno tra i primi 20 ma per me è la prima scelta assoluta... e poi tanti altri... non potevo non personalizzare il ranking... quindi ditemi se devo ripristinare quello di defult... anche se sappiate che non sono molto d'accordo...

l'importante è essere tt d'accordo.

franciescoah 10-28-2006 11:34 AM

OK la mia opinione è che chi vuole può modificare il ranking.
Aspetto le decisioni di tutti poi Dave tira tu le somme... rispetterò la volontà della maggioranza.

dave.heat 10-28-2006 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
OK la mia opinione è che chi vuole può modificare il ranking.
Aspetto le decisioni di tutti poi Dave tira tu le somme... rispetterò la volontà della maggioranza.

postate qua le vostre impressioni sulla possibilità di modificare il ranking in modo da avere un parere di tt. grazie

apofteso 10-28-2006 02:06 PM

Personalmente non modifico nulla, lascio decidere la sorte e poi mi dò da fare successivamente.
Però credo che chi voglia personalizzarsi il ranking possa farlo, tanto le probabilità di prendere uno specifico giocatore restano le stesse, credo...

Mi spiego: se modifico il ranking in modo appropriato ho maggiori probabilità di prendere nel roster i giocatori che voglio e farmi un quintetto con Shaq, Kobe e Iverson (80 garantiti punti a partita in 3)?
Se si, allora forse è meglio lasciare tutto come di default, se, invece anche modificando il ranking la sorte ha ancora un peso decisivo allora ognuno faccia un po' come vuole.

dave.heat 10-28-2006 02:12 PM

ancora 24 ore di tempo per iscrivere la vostra squadra prima del draft.. ankora 6 posti liberi

mookie 10-28-2006 02:39 PM

io lo modificherei, secondo me è più interessante. poi gli scambi li facciamo comunque, non penso che tolga nulla, anzi! cmq l'importante è che siamo tutti d'accordo, per me va bene tutto.

All times are GMT +2. The time now is 11:48 PM.