Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Terremoto tra Sicilia e Calabria (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14023-a.html)

sassi 10-26-2006 04:54 PM

Terremoto tra Sicilia e Calabria
 
La scossa di terremoto in Calabria e Sicilia è, secondo i dati preliminari dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, di magnitudo 5.6 sulla scala Richter. L'epicentro è stato registrato in mare tra la Sicilia e la Calabria. Sono in corso le verifiche da parte della Protezione Civile per verificare eventuali danni a persone o cose. (ANSA).
Se qualche calabrese o siciliano ne avvertito qualcosa postate postate
IN AGGIORNAMENTO

nacus 10-26-2006 04:56 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
La scossa di terremoto in Calabria e Sicilia è, secondo i dati preliminari dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, di magnitudo 5.6 sulla scala Richter. L'epicentro è stato registrato in mare tra la Sicilia e la Calabria. Sono in corso le verifiche da parte della Protezione Civile per verificare eventuali danni a persone o cose. (ANSA).
Se qualche calabrese o siciliano ne avvertito qualcosa postate postate
IN AGGIORNAMENTO


che cosa non si fa per arrivare a 10000 discussioni!!!!!!!!

mr43 10-26-2006 04:57 PM

a Catania l'ho sentito ma molto lievemente

mathias 10-26-2006 04:58 PM

pietro sefiroth tutto ok? :rolleyes:

ginolo 10-26-2006 05:02 PM

per fortuna non c'e ancora ( :D :D ) il ponte....

romans 10-26-2006 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
per fortuna non c'e ancora ( :D :D ) il ponte....



Chiedo scusa, c'entra poco col topic, ma, oltre al fatto che non saprei adesso che sarebbe accaduto al ponte e non ci voglio pensare, lo sapevate che "abbiamo" speso 700 milioni di euro (1.400 miliedi di vecchie lire) per "non" fare il ponte? :mad:

ginolo 10-26-2006 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Chiedo scusa, c'entra poco col topic, ma, oltre al fatto che non saprei adesso che sarebbe accaduto al ponte e non ci voglio pensare, lo sapevate che "abbiamo" speso 700 milioni di euro (1.400 miliedi di vecchie lire) per "non" fare il ponte? :mad:

Si, l'ho sentito anch'io l'altra sera in non so quale trasmissione.
Praticamente lo Stato ha dovuto pagare una penale record ( mi pare 400 milioni di euro :eek: :eek: ) all'Impregilo ( la ditta che aveva vinto l'appalto ) per rinuncia del lavoro + vari studi inutili del progetto.
E pensare che c'e' gente che guadagna 1000 euro al mese ( questa cosa mi fa sempre inkazzare come una bestia :mad: :mad: )

sassi 10-26-2006 05:24 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Si, l'ho sentito anch'io l'altra sera in non so quale trasmissione.
Praticamente lo Stato ha dovuto pagare una penale record ( mi pare 400 milioni di euro :eek: :eek: ) all'Impregilo ( la ditta che aveva vinto l'appalto ) per rinuncia del lavoro + vari studi inutili del progetto.
E pensare che c'e' gente che guadagna 1000 euro al mese ( questa cosa mi fa sempre inkazzare come una bestia :mad: :mad: )

ma perche' la tav che costa tre volte tanto di quelle estere e doveva finire il 2006..cmq basta ot

pietrosanero 10-26-2006 05:37 PM

sefiro l'ha sentito....qui da me a palermo nn è arrivato niente!

sefirothmorpheus 10-26-2006 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sefiro l'ha sentito....qui da me a palermo nn è arrivato niente!


meglio specificare... pietro intendeva il terremoto... :rolleyes: :p


All times are GMT +2. The time now is 12:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.