![]() |
Quote:
non è che hai fatto una bevutina di troppo per il compleanno di romans????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
puo darsi mai dire mai!!!!!lapalissiano che per iìun complenanno si debba bere un pochino di piu'!!!:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D
|
immagino staff che a legger queste discussioni scuote la testa e tra se e se pensa...questi fan quello che vogliono!!ahime povero ahime tapino!!
comunque ci tengo a precisare che in questa discussione, e in genere in tutti gli ot, partecipano anche utenti molto attivi a dare consigli su iptv p2p...ognuno di noi ha dato il suo contributo :D sassi con le guide, nacus anche lui con consigli saggi, io nel mio piccolo qualcosa ho fatto, pietro...su pietro non mi viene in mente nulla :D :D :D |
Quote:
nel rispondere al tuo messaggio è uscito questo in più ... non ci si capisce niente ... a proposito di Lotito qualcuno è riuscito a parlare con Tony? Ora mi disconnetto, più tardi ritorno ... forse ... ciao P.S.: se pensate che vi da fastidio lo cambio l'avatar, non c'è problema ... ho messo quello perchè se ho la luna storta vedendolo sorrido, ho tanti ricordi ... fatemi sapere grazie |
Quote:
dimmi che pietro contribuisce...si contribuisce all'ot!!!:D:D:D:D:D |
Ammazza già ti sei scordato di me?
|
raga vado a magna non scrivete troppo che mi rompo leggere troppe pagine!!!!
|
Quote:
vado a magna pure io.....quoto sassi non scrivete troppo!!!!!!!!! |
a raga' è morta la discussione????
dai un thread sull'ot non mi può finire così!!!!!!! |
hai già finito la cena?
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:07 AM. |