Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ot ... Ti Amo ... Quindi ... Ottiamo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14032-a.html)

nacus 10-26-2006 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
dai quello staff e' sublime :D:D(ma stasera cosa mi succede mi escono tuti questi termini strani boh:D:D)

non è che hai fatto una bevutina di troppo per il compleanno di romans????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sassi 10-26-2006 08:46 PM

puo darsi mai dire mai!!!!!lapalissiano che per iìun complenanno si debba bere un pochino di piu'!!!:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D

mathias 10-26-2006 08:48 PM

immagino staff che a legger queste discussioni scuote la testa e tra se e se pensa...questi fan quello che vogliono!!ahime povero ahime tapino!!

comunque ci tengo a precisare che in questa discussione, e in genere in tutti gli ot, partecipano anche utenti molto attivi a dare consigli su iptv p2p...ognuno di noi ha dato il suo contributo :D
sassi con le guide, nacus anche lui con consigli saggi, io nel mio piccolo qualcosa ho fatto, pietro...su pietro non mi viene in mente nulla :D :D :D

yatta 10-26-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
qui mi si vuole spodestare.....nn va bene!
come osate aprire una discussione sugli OT senza avermi interpellato?:D:D:D:D
hihihi....
comunque piu che OT..ti amo....io direi viva l'OT..e siccome sta diventando una malattia....l'ho chiama L'OTito :D:D:D:D

questo ragazzo è intelligente.....ma nn si applica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

nel rispondere al tuo messaggio è uscito questo in più ... non ci si capisce niente ... a proposito di Lotito qualcuno è riuscito a parlare con Tony? Ora mi disconnetto, più tardi ritorno ... forse ... ciao

P.S.: se pensate che vi da fastidio lo cambio l'avatar, non c'è problema ... ho messo quello perchè se ho la luna storta vedendolo sorrido, ho tanti ricordi ...
fatemi sapere grazie

sassi 10-26-2006 08:50 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
immagino staff che a legger queste discussioni scuote la testa e tra se e se pensa...questi fan quello che vogliono!!ahime povero ahime tapino!!

comunque ci tengo a precisare che in questa discussione, e in genere in tutti gli ot, partecipano anche utenti molto attivi a dare consigli su iptv p2p...ognuno di noi ha dato il suo contributo :D
sassi con le guide, nacus anche lui con consigli saggi, io nel mio piccolo qualcosa ho fatto, pietro...su pietro non mi viene in mente nulla :D :D :D

dimmi che pietro contribuisce...si contribuisce all'ot!!!:D:D:D:D:D

Re Leone 10-26-2006 08:50 PM

Ammazza già ti sei scordato di me?

sassi 10-26-2006 08:51 PM

raga vado a magna non scrivete troppo che mi rompo leggere troppe pagine!!!!

nacus 10-26-2006 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
raga vado a magna non scrivete troppo che mi rompo leggere troppe pagine!!!!

vado a magna pure io.....quoto sassi non scrivete troppo!!!!!!!!!

nacus 10-26-2006 09:06 PM

a raga' è morta la discussione????
dai un thread sull'ot non mi può finire così!!!!!!!

zlata9ic 10-26-2006 09:13 PM

hai già finito la cena?

All times are GMT +2. The time now is 07:07 AM.