|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si forse è senza acca..boh.... comunque continuo a non capire..... |
|
|||
|
|||
![]() Quanti asterischi aveva il tuo prof?
![]() ![]() ![]() E..."Vai..." |
|
|||
|
|||
![]() graaaaaaaaande ABN
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No... sei stato tu??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eheheheh mitico ABN ... io sono assai superstiziosa, di martedì e venerdì non ho mai stipulato contratti, (martedì e venerdì mai iniziar e mai finir) bè dico la verità ... non è che non li ho mai stipulati, in realtà inserivo come data il giorno successivo ore 00:01 o similare ...
![]() ![]() ![]() ![]() Ma una cosa che mi porta veramente jella è l'attaches ... sembrerà strano ma ogni volta che è comparsa su un mio contratto non vi dico come sono andate le pratiche ..., l'unico appartamento che ho venduto interno 17 sono riuscita a venderlo per ben 3 volte, la prima volta l'acquirente ha receduto (per via dell'interno ... pazzesco!!!), la seconda vendita normale, la terza l'acquirente della seconda vendita ha rivenduto l'immobile nel giro di 6 mesi ... ha avuto gravi problemi famigliari ... insomma potrei andare avanti a raccontare di situazioni capitatemi per non si sa quante pagine ... lascio però lo spazio ad altri ... ripeto sono superstiziosissima ciao e un saluto a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .........le reputo delle grandissime cavolate........con tutto il rispetto per chi crede in queste baggianate......anche perchè con tutte quelle persone che vanno dai maghi o si fanno fare le i tarocchi.....non mi stupisco piu' di niente....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma perchè Babbo Natale non esiste?
|
|
|||
|
|||
![]() io venerdì c'ho la versione di latino.....non sono superstizioso ma un bel cornino che mi costa portarmelo???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto cornino o non cornino il 3 ti arriva.. lo sento nell'aria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........non ti costa niente...........ma a che ti serve????????????? aaaaaaaaaaaaaaa capito a scacciare il malocchio....retrogradi....... |