![]() |
Quote:
Il giorno del pesce d'aprile ... mmmmmmm ... :D naturalmente anche io confermo la mia presenza ... ciao un abbraccio Yatta :p |
allora io metto l'appello per nuove adesioni alla prossima edizione, dando per scontata la riconferma (salvo diverse indicazioni) di noi tutti.
|
nonostante nn abbia partecipato attivamente alle ultime giornate (il mio vecchio hard disk mi ha lasciato, ho dovuto formattare..) tornerò per la volata finale e chiaramente CONFERMO LA MIA PRESENZA per il prossimo torneo.
Inoltre vorrei proporre: Perchè non sostituire i dadi con la schedina media per gli "assenti".. mi sembra meno penalizzante.. |
Quote:
ottimissima idea ;) complimenti :D anche perchè così non si viene troppo penalizzati ;) |
Quote:
perchè la schedina media si compone anche delle schedine con i dadi... se modifico le schedine con quella anche la schedina media si modifica ..... sinceramente uscirei pazzo, andando io stesso in loop... |
Quote:
azz...allora è complicato! vabbè dai mitico abn lascia il mondo come si trova :p :D |
Quote:
ah allora lasciamo tutto così.. nn c'è problema... purchè VINCA IO IL PROSSIMO TORNEO! :D |
Io ci sarò anche per la terza edizione.
A dopo per la schedina di domani |
Ma Oggi Si Gioca?!?!?!?!?!
Ma oggi si gioca...c'è schedina con qualificazioni europei...fatemi sapere grazie
|
|
| All times are GMT +2. The time now is 06:55 PM. |