Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   |= /-\ |\| ( () () |_ - FANCOOL 2007 (gen-mar) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15785-a.html)

yatta 03-20-2007 03:40 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
si è deciso che l'ultima è quella di sabato 31.

prima giornata del 3° FanCool: domenica 1° aprile
approposito.... tutti riconfermano o qualcuno si ritira?

Il giorno del pesce d'aprile ... mmmmmmm ... :D naturalmente anche io confermo la mia presenza ... ciao un abbraccio Yatta :p

ABNormal 03-20-2007 04:03 PM

allora io metto l'appello per nuove adesioni alla prossima edizione, dando per scontata la riconferma (salvo diverse indicazioni) di noi tutti.

hhhh 03-23-2007 12:11 AM

nonostante nn abbia partecipato attivamente alle ultime giornate (il mio vecchio hard disk mi ha lasciato, ho dovuto formattare..) tornerò per la volata finale e chiaramente CONFERMO LA MIA PRESENZA per il prossimo torneo.
Inoltre vorrei proporre: Perchè non sostituire i dadi con la schedina media per gli "assenti".. mi sembra meno penalizzante..

pietrosanero 03-23-2007 12:24 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
nonostante nn abbia partecipato attivamente alle ultime giornate (il mio vecchio hard disk mi ha lasciato, ho dovuto formattare..) tornerò per la volata finale e chiaramente CONFERMO LA MIA PRESENZA per il prossimo torneo.
Inoltre vorrei proporre: Perchè non sostituire i dadi con la schedina media per gli "assenti".. mi sembra meno penalizzante..

ottimissima idea ;) complimenti :D
anche perchè così non si viene troppo penalizzati ;)

ABNormal 03-23-2007 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh

perchè la schedina media si compone anche delle schedine con i dadi... se modifico le schedine con quella anche la schedina media si modifica .....
sinceramente uscirei pazzo, andando io stesso in loop...

pietrosanero 03-23-2007 01:12 AM

Quote:
perchè la schedina media si compone anche delle schedine con i dadi... se modifico le schedine con quella anche la schedina media si modifica .....

azz...allora è complicato!
vabbè dai mitico abn lascia il mondo come si trova :p :D

hhhh 03-23-2007 09:24 AM

Quote:

ah allora lasciamo tutto così.. nn c'è problema... purchè VINCA IO IL PROSSIMO TORNEO! :D

Mario16 03-24-2007 02:48 PM

Io ci sarò anche per la terza edizione.

A dopo per la schedina di domani

Mario16 03-24-2007 03:01 PM

Ma Oggi Si Gioca?!?!?!?!?!

Ma oggi si gioca...c'è schedina con qualificazioni europei...fatemi sapere grazie

ABNormal 03-26-2007 10:58 PM

ecco la schedina dell'ultima giornata:

i dati potete inserirli già da ora su

studiatevela per bene....

ABN

All times are GMT +2. The time now is 06:55 PM.