Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   |= /-\ |\| ( () () |_ - FANCOOL 2007 (gen-mar) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15785-a.html)

pietrosanero 03-31-2007 03:38 PM

scusa il ritardo sommo ABN ma ero incasinato :)
1-1
2-0
0-1
1-1
1-1
2-0
2-1
1-0
0-1
2-1
0-0
1-1
0-1
1-1

e scusa ancora x il ritardo!

passofelpato 03-31-2007 06:03 PM

signori...che sfida.....la vittoria dipende tutta da quanti gol farà la reggina!! :D :D :D

ABNormal 03-31-2007 10:45 PM

and the winner is......

DINO F3
MARIO 16
PIETROSANERO che in zona Cesarini ha mandato la schedina che gli ha permesso il sorpasso... a Fossa il commento sull'accaduto...

un podio che ha un solo commento:
:D :D :D :D :D :D

ABNormal 03-31-2007 11:13 PM

voglio solo rammentare al cooloso vincitore che mò gli attocca l'organizzazione di un party per festeggiare l'avvenimento. non può esimersi.
solo per la cronaca, e per evitare che mi possa copiare, quelli che organizzai allo scorso campionato furono QUESTI
veda di regolarsi..... :D

hhhh 03-31-2007 11:22 PM

io son arrivato a 4 punti dal terzo posto.. peccato per le 2 settimane "perse" coi dadi.. :mad: :mad: ... cercherò di rifarmi nell'ultimo torneo...

intanto complimenti dino!

nacus 04-01-2007 09:44 AM

scusate ragazzi ho una domanda......se non sbaglio la giornata che tutte le squadre, tranne palermo e catania, hanno saltato e devono recuperare a causa dei gravi episodi accaduti a catania non è stata recuperata....giusto??? se è così questa giornata andrà a finire nel nuovo torneo???

Mario16 04-01-2007 10:14 AM

In caso di PARITA'?

Caro F3 nota la mia signorilità...tu proponevi in caso di parità di far vincere il più bello (ti avrei stracciato :D :D :D :D :D ) o il più magro...li sarebbe stata una dura lotta direi pesante più che dura :D :D :D ma di poco avresti vinto...noto che hai temuto nel dire chi è più forte a calcio...sai che non si sarebbe stata storia nemmeno li :) :) :)

Allora da gran signore ho preferito darti la sodisfazione di poter vincere questa volta.

Complimenti per il cool :) e spero di rifarmi il prossimo anno...per adesso mi ri-accontento della zona champions con qualche rammarico...4 punti adesso, peccato, e anno scorso perso per poco giocando con la penalizzazione della prima settimana.

Però se dovesse mai esserci una classifica finale che comprende tutti i tornei per adesso dovrei essere in testa alla grande...chiedo se esiste un "premio" anche per chi fa più punti a fine anno.

La festa...e mo so c...i tuoi la devi organizzarre minimo minimo come l'ha fatta abnormal l'anno scorso altrimenti vieni detronizzato.

Ciao ciao Mario e ancora complimenti per il coooool
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

yatta 04-01-2007 10:18 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
scusate ragazzi ho una domanda......se non sbaglio la giornata che tutte le squadre, tranne palermo e catania, hanno saltato e devono recuperare a causa dei gravi episodi accaduti a catania non è stata recuperata....giusto??? se è così questa giornata andrà a finire nel nuovo torneo???

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono penultima ho fatto 15 punti ... grande rimonta ... :D scusa Nacus questo era il mio obiettivo visto l'andazzo del campionato ... quindi io non sono favorevole alla tua richiesta, o meglio sono favorevole per considerarla nel prossimo torneo :D :D :D i miei sinceri complimenti a DINO F3 ... al prossimo campionato state attenti a me ... gli ultimi mesi di campionato sono la mia forza ... la mia massima espressione la realizzo durante questo periodo ... quindi realizzerò punti a valanga :D ciao un abbraccio Yatta :p

Rettifico ... ABN ne ho fatti 16 di punti non 15 ... :D :D :D pietrosanero 12 e ne risultano 6 :eek: però riguardando bene mi sembra che a pietro i 12 punti sono stati assegnati, mentre a me ne sono stati assegnati 12 :eek: ma non avviene tutto in automatico?

fossa dei leoni 1968 04-01-2007 11:10 AM

mi sento come il milan a instanbul.....medaglia di legno e che legno....

ABNormal 04-01-2007 11:10 AM

la tabella dei dati, dove si vedevano solo 6 punti a pietrosanero (quelli ricavati dal lancio dei dadi che avevo messo nelle more della sua ritardataria schedina) è corretta ora. chiedo scusa.
mentre a yatta avevo dimenticato di aggiornare i dati (sul mio PC) con quelli della sua schedina... ne usciva un punto in meno.
scusate ma in questi giorni sto incasinatissimo: le modifiche che sto realizzando al RemoteControl (una finestra per gli sponsor alla scelta di canali) e al suo sito (a breve online) stanno impegnandomi molto.

conto di fare meno sviste nel fancool3, ma controllate assieme a me i dati. la tabella è nuova e non vorrei che ci fossero errori. grazie

All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.