![]() |
bandiera rossa e gara sospesa
che strike in quel giro :rolleyes: :D :D :D |
bandiera rossa...
io avevo proprosto a molti su msn che dato che il server non andava di non contare sta gara perchè non me la sento di penalizzare le persone che non hanno potuto postare! |
Quote:
In effetti mancano un bel pò di pronostici... Cmq la gara si fa interessante, ora che devono ripartire sta rispuntando il sole! :D EDIT. Prima che il server faccia di nuovo le bizze, vado a postare il pronostico su Coolmoto :p |
Quote:
Confermo ... io sono tra questi ... ;) |
metto i miei in ritardo (server maledetti :( ), sefi può confermare che non li ho cambiati...
...poi vedremo cosa se ne farà di tutta sta camurrìa :D :D :D 1Raikkonen 2Alonso 3Massa 4kubica 5Heidefeld 6Fisichella 7Trulli 8Kovalainen :) |
prime dichiarazioni di berlusca**i: "anche in germania sono arrivati i comunisti!" :eek: :D
|
Quote:
beh, anche loro hanno la loro Mortadellen :p :D :D |
per come mi sta simpatico, se Alonso fosse italiano sarebbe interista: di fisso! :p :D :D :D
|
Quote:
Ahahahahah quoto in pieno!! :D :D :D :D :D Ma non capisco come mai negli ultimi giri Massa non andava + avanti.... :( |
1 Fernando Alonso
2 Felipe Massa 3 Mark Webber :eek: 4 Alexander Wurz :eek: :eek: 5 David Coulth.ard */sto ca** di forum :rolleyes: :D /* 6 Nick Heidfeld 7 Robert Kubica 8 Heikki Kovalainen ho preso massa! :) |
| All times are GMT +2. The time now is 03:26 PM. |